| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 03 Mar 2004 : 16:17:34
|
Prevedo un alunga fila davanti a casa del nostro Maurizione verso i primi di maggio
   Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 03 Mar 2004 : 18:37:07
|
    Sarebbe una cosa incredibile organizzare na pizzata colossale da me con spartizione bottino di guerra finale.... Anzi mi sa che se interessa na cosa del genere si puo' tranquillamente organizzarla gia' da adesso...anche perche' se ci troviamo da qualche altra parte come faccio a guidare contemporaneamente 4 moto????    |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 07:55:23
|
Arrivi con il container direttamente al ristorante, noi con tutte guanti (i D.P.I.!!!!!!!!) e la cassetta degli attrezzi e vai di smontaggio davanti al ristorante (solo dopo il pranzo però!!!!)
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 10:56:13
|
Allora , ci mettiamo daccordo , lo facciamo bere e mangiare a volontà e quando è sfinito gli " ciuliamo Tutto".....  
Dai che scherzo , che il buon Maurizio , mi sa che ci costano meno i pezzi che farlo embriacare.... |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 15:44:31
|
  visto che non bevo moltissimo...forse conviene.... ma ..c'e' anche il mio contabile...e con lui sta' roba non funziona.....se si tratta di soldi nun c'e' trippa pe gatti con lui!!!    |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 17:11:24
|
Mauri , ti capisco , con tutti i ciocchi che hai il contabile è diventato indispensabile , io sarei già diventato matto.....
Ciao
|

|
 |
|
|
dani
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 19:35:43
|
Grazie, Mauri fatti sentire il mio Tel lo hai Grazie   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 19:50:30
|
 sara' dura farmi sentire se hai il cell spento...  cmq. come vedi con il club stiamo facendo un ordine comulativo di materiale, e il prezzo con lo sconto e' molto vicino a quello di marmitte usate in buone condizioni........ Invece se vuoi marmitte che sono tutto ruggine e niente arrosto...ci sono anche quelle ma cmq. non vanno via a meno di 100 neuroni.... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 05 Mar 2004 : 08:30:22
|
Maurizio ma una listina del materiale in tuo possesso è possibile ????
|

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 05 Mar 2004 : 13:29:48
|
  ...sai che hai messo il dito nella piaga?....hahahha nun me ricordoesattamente....  ma c'e tutto per fare 3/4 moto nei prossimi 2 anni.....+altre 2 non mie.... Purtroppo non sapendo cosa mi serve esattamente mi risulta difficie individuare cosa dar via e cosa tenere........... Ma quando torno la prima cosa che faccio e' in inventario con foto e prezzi e uploadare sul internet.... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 05 Mar 2004 : 18:55:31
|
AZZZZ........... sarai un attimino indaffarato quando torni!!!! 
Tra acquisti e vendite, catalogazione, lavoro sulle moto, tenere i contatti con il club, un minimo di vata privata............ ce la farai????
Come hai notato il lavoro l'ho omesso proprio   |

|
 |
|
Topic  |
|