Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 vendo pezzi race per RD e TZR
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 03 Mar 2004 :  16:17:34  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Prevedo un alunga fila davanti a casa
del nostro Maurizione verso i primi di maggio

Alex

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 03 Mar 2004 :  18:37:07  Show Profile
Sarebbe una cosa incredibile organizzare na pizzata colossale da me con spartizione bottino di guerra finale....
Anzi mi sa che se interessa na cosa del genere si puo' tranquillamente organizzarla gia' da adesso...anche perche' se ci troviamo da qualche altra parte come faccio a guidare contemporaneamente 4 moto????
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 04 Mar 2004 :  07:55:23  Show Profile
Arrivi con il container direttamente al ristorante, noi con tutte guanti (i D.P.I.!!!!!!!!) e la cassetta degli attrezzi e vai di smontaggio davanti al ristorante (solo dopo il pranzo però!!!!)

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Mar 2004 :  10:56:13  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Allora , ci mettiamo daccordo , lo facciamo bere e mangiare a volontà e quando è sfinito gli " ciuliamo Tutto".....

Dai che scherzo , che il buon Maurizio , mi sa che ci costano meno i pezzi che farlo embriacare....

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 04 Mar 2004 :  15:44:31  Show Profile
visto che non bevo moltissimo...forse conviene....
ma ..c'e' anche il mio contabile...e con lui sta' roba non funziona.....se si tratta di soldi nun c'e' trippa pe gatti con lui!!!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Mar 2004 :  17:11:24  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mauri , ti capisco , con tutti i ciocchi che hai il contabile è diventato indispensabile , io sarei già diventato matto.....

Ciao

Go to Top of Page

dani
S&T (suole e tacchi)

36 Posts

Posted - 04 Mar 2004 :  19:35:43  Show Profile

Grazie, Mauri fatti sentire il mio Tel lo hai Grazie
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 04 Mar 2004 :  19:50:30  Show Profile
sara' dura farmi sentire se hai il cell spento...
cmq. come vedi con il club stiamo facendo un ordine comulativo di materiale, e il prezzo con lo sconto e' molto vicino a quello di marmitte usate in buone condizioni........
Invece se vuoi marmitte che sono tutto ruggine e niente arrosto...ci sono anche quelle ma cmq. non vanno via a meno di 100 neuroni....
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 05 Mar 2004 :  08:30:22  Show Profile
Maurizio ma una listina del materiale in tuo possesso è possibile ????

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 05 Mar 2004 :  13:29:48  Show Profile
...sai che hai messo il dito nella piaga?....hahahha nun me ricordoesattamente....ma c'e tutto per fare 3/4 moto nei prossimi 2 anni.....+altre 2 non mie....
Purtroppo non sapendo cosa mi serve esattamente mi risulta difficie individuare cosa dar via e cosa tenere...........
Ma quando torno la prima cosa che faccio e' in inventario con foto e prezzi e uploadare sul internet....
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 05 Mar 2004 :  18:55:31  Show Profile
AZZZZ........... sarai un attimino indaffarato quando torni!!!!

Tra acquisti e vendite, catalogazione, lavoro sulle moto, tenere i contatti con il club, un minimo di vata privata............ ce la farai????

Come hai notato il lavoro l'ho omesso proprio

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page