Ciao ragazzi! mi si è rotto il radiatore del "cancello" (fa la pipi' dalla parte alta! ) Cheffaccio? è riparabile tipo quello delle makkine oppure lo devo cambia'? Esistono pezzi di concorrenza per il Thunderace 1000?...mah...
P.S intanto gli alberi crescono....porca puttt...mortac...vaff.... Bau
...cccerrrrto che si ripara...devi solo beccare un radiatorista capace e vedrai che ti fa' il miracolo senza problemi..... Purtroppo sono un po' fuori dal giro e quindi non saprei darti indirizzo o altro................ Per gli alberelli..............io un coppia pronta l'avrei....ma costano un sacco e una sporta......vediamo quando torno, ok?....sempre che non risolvi con Mc Giver......
Ok...radiatore portato da chi di competenza! Se dovesse servire il "radiatorista" lo potete trovare (a Milano) in via Cafiero angolo via Butti, zona v.le Jenner! bau!
quote:Originally posted by Maurizio Lo Russo
...cccerrrrto che si ripara...devi solo beccare un radiatorista capace e vedrai che ti fa' il miracolo senza problemi..... Purtroppo sono un po' fuori dal giro e quindi non saprei darti indirizzo o altro................ Per gli alberelli..............io un coppia pronta l'avrei....ma costano un sacco e una sporta......vediamo quando torno, ok?....sempre che non risolvi con Mc Giver......