| Author |
Topic  |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 00:41:58
|
..e vai finalmente sono nel forum!!!ciao a tutti sono raffaele di milanoe ho una rd 350 lc del 92..tutta perfetta ma ho solo il contagiri!!!!!!ragazzi ki mi aiuta per una strument completa usata??!!
|
Edited by - razzorazza on 17 Feb 2004 01:04:48 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 02:13:46
|
Devi contattare Oscar...lui una strumentazione completa c'e'l'ha di sicuro.......347-89-40-245. Tra le altre cose ti e' comodo perche' si trova a Rozzano. |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 09:59:43
|
| grazie mauri ti stavo scrivendo una mail ieri ma poi ho prferito il forum...senti secondo te o ki lo sa quanto mi puo costare comprarla e farla poi montare?grazie raga siete grandi!!! |
Edited by - razzorazza on 17 Feb 2004 10:00:20 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 10:05:33
|
| inoltre scusami il celll ke mi hai dato e suo diretto??gli posso scrivere prima una mail per presentarmi cosa dici?mi scazza kiam cosi...grazie fammi sapere se puoi!! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 10:20:56
|
Vai tra..chiamalo pure sul cell....sicuramente lo trovi che lavora su un RD!!!!! Per montare un cruscotto, non credo che ci sia bisogno della Javerno moto.....Se Oscar ne ha il tempo sicuramente na mano te la da'.... ma come mai hai solo il contagiri? Ma il cablaggio dietro c'e'? Tra le altre cose na presentazione ufficiale sul Bar la potevi fare... Cmq. benvenuto tra noi
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 18:04:35
|
ho solo il contagiri perke dopo un piccolo incidente mi si e otto il telaietto con il resto e ho salvato solo il contagiri ke e montato...nn so se ce il cablaggio pero nn sono ferratissimo in materia di elettrica.....cmq nel bar ho posto un quesito sullo sparo...nn e una gran presentazione..ma vado subito al sodo ...sai se oscar e in gro per i forum ogni tanto??grazie mauri..ps se vai nella sezione foto ci sono io e la mia bella...!! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 18:22:29
|
 non gli piaciono molto i computer a Oscar... Ho visto le foto....e' quello il monster 600?....ahhahahahahha Se vuoi tenerla nuda, mi piacerebbe metterti insieme la cosa da me, pero' ritornero' alla fine di aprile... Anche se vuoi rimetterla originale con la carena ho tutto il necessario.....compreso faro telaietto e strumenti . Se non vuoi aspettare chiamalo che lui strumentazione e telaietti vari li ha, oppure te li trova. Di la verita'....quanta polvere gli hai fatto mangiare al pompone?    |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 17 Feb 2004 18:23:27 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 18:37:22
|
parekkia!!!guarda io nn credevo di trovare tanta disponibilita!!sono commosso!!ti dico pensa ke le carene originali (quelle con il doppio faro rotondo anteriore)le avevo dall mia donna ma nn mi decid ad and a prenderle..e lei nn me le ha buttate??!!!! cmq nn mi dispiacer rimett originale per nulla a me manca strument e carena in pratica...solo una domanda..io sono studente e nn sempre mi girano soldia palate se no mi tocca sukkiare dai miei ma certe cose pref farle dame...quanto mi faresti spend appross??cmq nn ce problema su quando torni io finoa marzo nn la assicuro perke ora sto usando una vespa per muov in citta ma sto mordendo il freno per usare la moto!!! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Feb 2004 : 06:21:48
|
ahhh avevi la carena con il doppio faro tondo....di quella ho la carena pianca rossa...strumentazione e fanali...forse conviene farla diventare una niked ( ) tipo 31K..costa sicuramente di meno.... Ma comunque tra me e Oscar vedrai che qualcosa si fa'.... Ci si mette d'accordo per i soldi...ho un marasma al momento.... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 18 Feb 2004 : 13:50:48
|
| ciao Razzo ,anch'io ho strumenti,telaietto , qualche parte di carena che non ho ancora venduto,e impianto elettrico,fai sapere che ti serve |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 18 Feb 2004 : 18:54:58
|
| ok allora facciamo ke la tengo cosi a me piace molto naked almeno e meno complic la cosa...ci metto una bella strument un cupolino e via!!!Nic65 tu di dove sei??se sei di milano vengo anke domani a prenderli!!!fammi sapere anke quanto vuoi ok??grazie ragazzi!! |
Edited by - razzorazza on 18 Feb 2004 18:55:38 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 19 Feb 2004 : 09:13:44
|
| io sono del Granducato di Toscana,ma sono a Milano quasi mensilmente.C'ero anche settimana scorsa,bastava saperlo |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 19 Feb 2004 : 10:58:48
|
| possiamo fare ke ci teniamo aggiornati sul forum e appena vieni a milano ci possiamo veddere e mett d accordo..cos dici?poi vedo anke con maurizio o oscar cmq sono interessato al 1000/1000!!!devo sistem la bimba! |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 24 Feb 2004 : 00:18:43
|
| maurizio nn ho ancora kiam oscar per i pezzi in questo periodo sono un po in sbatta cmq mi tengo sempre aggiornato sul forum e cmq se tu hai qualke dritta fammi sempre sapere sono veram interess alla strumentazione!!!tra l altro io ti aspetto anke a fine aprile ese il lavoro lo vuoi fare tu e solo un piacere!!!grazie!(io purtroppo nn ci so mettere molto le mani) |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 28 Feb 2004 : 12:52:28
|
| ragazzi cmq kiunque abbia la strumentazione e il cablaggio me lo dica sono aperto a tutto!!!grazie ragazzi a tutti!!!! |
 |
|
| |
Topic  |
|