REGOLE DEL FORUM
 Regole del club generali che è bene ricordare...
Author  Topic Next Topic

Campana
Presidente Onorario

Posted - 05 Jan 2008 :  02:16:48  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
REGOLE GENERALI DEL CLUB

1. L’autorità, sia nel sito che nel forum, è rappresentata dal Presidente e dal Vice Presidente, che nell’esercitare le loro funzioni direttive e gestionali si avvalgono di un consiglio direttivo da essi nominato.
Presidente, Vice Presidente e consiglio direttivo esercitano anche le funzioni di moderatori del forum.

2. Coloro che intendono contribuire alla causa possono farlo affiliandosi al club. Informazioni, modalità di iscrizione e vantaggi derivanti dall’affiliazione sono consultabili nella apposita sezione del sito.

3. Ai soci (agli affiliati) non spetta potere decisionale. Essi beneficiano esclusivamente delle prerogative loro attribuite dalla qualità di affiliato e non hanno alcun potere coercitivo nei confronti del consiglio direttivo del club per ciò che attiene le questioni gestionali.

4.
A titolo di collaborazione ogni socio o frequentatore, qualora lo desideri (quindi di sua spontanea volontà e senza per ciò aver nulla a che pretendere dal club), può fornire particolari contributi aggiuntivi, sia concettuali che materiali.

5. Tutti i frequentatori del forum, soci e non, sono ritenuti ugualmente e indistintamente meritevoli di massima stima e considerazione, indipendentemente dal fatto che alcuni di essi possano fornire e/o aver già fornito propri contributi extra alla causa del club.
Chi fornisce propri contributi extra, perché desideroso di farlo (ed in condizioni di poterlo fare), non deve per ciò ritenersi migliore di altri.
Ogni forma di cooperazione deve intendersi fine a se stessa e non già come personale forma di auto-celebrazione del contribuente.

Il non rispetto di queste semplici regole comporterà la cancellazione di tutti i messaggi, e nei casi più gravi l'espulsione !

Topic Next Topic