Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - ROMA
 Cena venerdi 27 giugno...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 Jun 2008 :  18:40:32  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ottima serata per una pizza in quel dell'estate romana...

Quanti semo ?????


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 22 Jun 2008 :  13:14:57  Show Profile
Quasi quasi se riesco a liberarmi vorrei essere dei vostri per conoscervi di persona!!!!!
Ciao a tutti!!!
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  00:29:15  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Allora siamo tutti al ristorante cinese "celebrità" in Via Igino Giordani, 53 alle 20:30.
Zona via tiburtina altezza via dei fiorentini...

Siamo:
-io
-Marco77
-AlexElfo
-Marco Dj

L'artri?????????


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  20:32:36  Show Profile
Al 60% ci sono anch'io!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  23:21:31  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ve pijasse 'n corpo!!!!!
Avete aspettato che me ne andavo in ferie pè organizzà ar cinese!!!!

E noi mò qua in Sardegna (io e Alex) pe' favve rosicà avemo organizzato 'na braciolata co' Ataru proprio pè sabato prossimo!
Tiè!!!

A presto gente, magnate pure pe' me....




...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  16:31:47  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rancido+


A presto gente, magnate pure pe' me....




E te credooooo !!!!

Per gli altri.. io intanto prenoto per 5, poi uno o due in più o in meno non sono un problema.
Per tutte le cose il mio tel è 339-6190212


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  18:39:49  Show Profile
Ciao Fabio
Buone ferie e buona braciata!!!!!
Un salutone a Artu e tua moglie!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 10 Jul 2008 :  09:22:06  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Marco, causa assenza ferie (e poche occasioni di accesso ad internet) ho letto solo ora il tuo saluto, che ricambio con piacere .

Qui c'è qualche dettaglio sulla visita di Alessio Ataru ("Artu, come lo hai definito tu ):

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=7501


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Marco DJ
Quasi manico

Italy
140 Posts

Posted - 10 Jul 2008 :  19:32:38  Show Profile
Ciao Fabio,
è un piacere risentirti, spero che hai passato delle ottime ferie, fra poco tocca a me, l'11 agosto vado in Sardegna anche io, non sò se c'è il RE ARTU(scusa per il cambio nome, ma è stato un errore di dgt)nel caso mi farebbe piacere fargli un saluto.
Ricordati che mi devi una cena a casa mia.....comunque se passo dalle parti del ministero magari se puoi ci prendiamo un caffè.
A presto!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  00:16:09  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Marco DJ

Ciao Fabio,
è un piacere risentirti, spero che hai passato delle ottime ferie, fra poco tocca a me, l'11 agosto vado in Sardegna anche io, non sò se c'è il RE ARTU(scusa per il cambio nome, ma è stato un errore di dgt)nel caso mi farebbe piacere fargli un saluto.
Ricordati che mi devi una cena a casa mia.....comunque se passo dalle parti del ministero magari se puoi ci prendiamo un caffè.
A presto!!!



Per la pappata insieme, se andranno in porto le funanboliche intenzioni del presidente, forse a breve si dovrebbe organizzare una mega-magnata presso la sede del club (ergo: a casa mia ) per cui quale migliore occasione?

Se passi dalle parti del mio lavoro sarò ben lieto di offrirti un caffè, con vero piacere



...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06