Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - ROMA
 Cena lunedi 4 agosto...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 28 Jul 2008 :  20:50:01  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
E' in programma l'utima cena (nel senso buono...) prima delle vacanze estive ...
Che ne dite tipo per lunedi 4 agosto, chi si accoda è benvenuto

- Campana
- AlexElfo
- Marco77


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  09:16:45  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
L'importante è avere le idee chiare:

il titolo del topic reca l'indicazione 4 ottobre
poi giustamente leggo nel topic che è il 4 agosto.

Non male
Enricooooooooooo!!!!!
Facce vedè le braccia!!!! Te bbbuchi!!!!

Scherzi a parte, per quella data non dovrei avere grossi problemi, mi accodo alla lista dei partecipanti

- Campana
- AlexElfo
- Marco77
- Rancido


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  20:58:18  Show Profile
No regà io sto in ferie......mi sarebbe piaciuto tanto
venire!!
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  01:41:16  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Se i vostri rottami sono circolanti io sono in ferie a Fregene.... Se riuscite ancora a guidare una moto potremmo vederci lì. Purtroppo ho i bimbi e non mi posso spostare. Se viene Marco riuscirei anche a restituirgli le candele che tanto gentilmente mi ha prestato a Chianciano... Fatemi sentire, via telefono perchè dall'1/8 sono fuori e senza computer.

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  15:42:10  Show Profile
Visto che fino a settembre sono senza lavoro, ci sono anche io, finalmente dopo secoli Ovviamente ho solo cammes e valvole a seguito

- Campana
- AlexElfo
- Marco77
- Rancido
- RD Forever


Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  22:12:34  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by RD Forever

Visto che fino a settembre sono senza lavoro, ci sono anche io, finalmente dopo secoli Ovviamente ho solo cammes e valvole a seguito

- Campana
- AlexElfo
- Marco77
- Rancido
- RD Forever



Nooooooooooooooo nun ce posso credeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Er mitico è rispuntatooooooooooo, da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 01 Aug 2008 :  17:17:52  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Vengo pure io ! Un'unica richiesta: scegliamo un posto dove si può parlare senza urlare per farsi capire... Se pò...???

www.v4power.com - Get fast or die tryin'

Edited by - Jetpilot on 01 Aug 2008 17:19:39
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 02 Aug 2008 :  17:25:09  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by Nicopilot

Se i vostri rottami sono circolanti...


Fratè, questo è il reparto dove si lavora di fino... per le gite dei pensionati del dopolavoro ferroviario devi rivolgerti...da un'altra parte

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 03 Aug 2008 :  15:15:37  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Fregene..... mmmmm non sarebbe male...

Qualcuno di voi avrebbe problemi per una gita veloce fuori porta?


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 04 Aug 2008 :  04:41:52  Show Profile
Rega' come non detto... Causa viaggetto settimanale con il buon Franco YRD, non ci sarò. Mi dispiace per il forfait ma l'ocasione era ghiotta. Peccato sia saltata l'Austria causa previsioni pessime, però scorrazzeremo con una R1 e una RD 500 per il centro-nord Italia...
Che dire... ci rivediamo a settembre... come i "rimandati"
Un saluto a tutti!


Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 04 Aug 2008 :  09:28:16  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Campana

Fregene..... mmmmm non sarebbe male...

Qualcuno di voi avrebbe problemi per una gita veloce fuori porta?



Tenete sempre conto che si tratta di una cena di un giorno feriale e che qualcuno (uno a caso, io ) la mattina ha la sveglia alle 6 per andare al lavoro.
Nicò, per le ragioni appena dette propenderei per una cosina il più possibile normale (a Roma) e possibilmente (sempre per i suddetti motivi) ad orari umani (non posso fare tardissimo).

Ad ogni modo non voglio vincolare nessuno per una mia esigenza (se non faccio le mie ore di sonno poi sono uno zombi), quindi se alla fin fine fossi solo io l'unico ad avere problemi di orario, per stavolta me ne chiamo fuori senza problemi (dico davvero regà, nessun problema) e ci si ri-becca ad un prossimo incontro più compatibile con le mie esigenze di sonno .


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 04 Aug 2008 :  18:58:32  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
A Nicò... "te damo buca"

Scusate il ritardo... facciamo al Baby Dixie's, in Via Dario Niccodemi,38.
Tel: 06 87137479

Alle 21:00

Zona Talenti...


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Aug 2008 :  09:09:48  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Campana

A Nicò... "te damo buca"


Si, poi alla fine si è visto che eravamo svariati ad avere problemi d'orario, anche se sono stato l'unico ad averlo fatto presente.

Comunque, bella serata, buona la pizza e buona pure la birra.
Nicò, alla prossima, magari quando sarai di nuovo a Roma o in un giorno che la mattina dopo non ci si deve alzare per andare al lavoro

A proposito, mi diceva Giuseppe che sei alla ricerca di alcuni o-ring.
Conosco un o-ringaro a Roma molto fornito, se ne hai ancora bisogno dimmelo che ti dico dov'è.


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 Aug 2008 :  09:57:08  Show Profile
quote:
Originally posted by Rancido+


A proposito, mi diceva Giuseppe che sei alla ricerca di alcuni o-ring.
Conosco un o-ringaro a Roma molto fornito, se ne hai ancora bisogno dimmelo che ti dico dov'è.



Scusa Fabio, ma trattasi di o-ringaro della N.S.A assoldato dal MI6 e che fà il doppio gioco con il SISMI, nonchè noto massone ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06