Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 cerco rd 350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts

Posted - 11 Aug 2008 :  18:40:45  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
possibilmente modello 31k, cmq dalla ypvs in su. cmq, se modello brasilero, ad un prezzo adeguato, ovviamente. possibilmente in zona roma. ciao a tutti

aiutati, che zio t'aiuta.

unoseiuno
S&T (suole e tacchi)

Italy
4 Posts

Posted - 20 Aug 2008 :  22:20:21  Show Profile
ciao ork io sono di Latina e se ti può interessare ti invio un paio di foto ma non mi dire da qua perchè ancora non ho ben capito come.. ti lascio una mail anche se dovrebbe esserci nella registrazione. la mia è del 92 con 15000 km e marmitte figaroli. se vuoi te la vieni a provare fine settimana e poi parliamo di prezzo tanto comunque è basso... me la vendo perchè tra 20 giorni mi sposo e non è l'unica cosa che me sto a vende.. fatte sentì ciao
robertodea.dr@libero.it
Go to Top of Page

orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts

Posted - 20 Aug 2008 :  22:41:14  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
mammamia, che brutta cosa il matrimonio. io invece mi so levato sta palla e ora faccio il contrario di te. mi compro quel che prima mi vietavano.

aiutati, che zio t'aiuta.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 21 Aug 2008 :  00:17:11  Show Profile
ACCC!!!!!! Un Hurrà allora per le nostre zainette che sopportano le notre moto puzzose e noi che stiamo + in garage che davanti alla tv stravaccati sui divani la sera


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

manetta
S&T (suole e tacchi)

Italy
17 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  11:04:14  Show Profile
Ciao
Se non dovessi aver trovato un accordo con Latina ho anch'io una RD in vendita.
RD 350R del 95, km 15.000, ottimo stato generale.
Se posti il tuo indirizzo e-mail ti mando delle foto recenti.
La moto si trova a Roma.
mauro_3d@hotmail.com
Go to Top of Page

orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  12:57:13  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
ciao. e chi è latina? dici 161? no, cmq, stesso discorso che ho detto a lui. io cerco la 31k o la 57v. e cmq moto del 95 o del 92 non mi interessano, perchè con una moto del genere si va a pagare circa 100 di bollo(giusto?) e non so quanto di assicurazione(un botto). non è quel che cerco io. mi sto vendendo una moto che fa 30 al litro, paga 20 di bollo e 120 di assicurazione, per prende un rd, ma non certo per andà fallito. so che rd non consuma certo come la mia, ma almeno su bollo e ass voglio andà a risparmià. ciao

aiutati, che zio t'aiuta.
Go to Top of Page

gionadab
S&T (suole e tacchi)

Italy
12 Posts

Posted - 06 Jan 2009 :  12:30:24  Show Profile
Ciao raga, io ho una rd 350 lc dell'88. Tenuta bene (sono un meccanico). Sono un po' lontano, in Friuli, ma se vi interessa fatemi sapere.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 06 Jan 2009 :  13:21:16  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by orkilrosso

io cerco la 31k o la 57v. e cmq moto del 95 o del 92 non mi interessano, perchè con una moto del genere si va a pagare circa 100 di bollo(giusto?) e non so quanto di assicurazione(un botto). non è quel che cerco io. mi sto vendendo una moto che fa 30 al litro, paga 20 di bollo e 120 di assicurazione, per prende un rd, ma non certo per andà fallito. so che rd non consuma certo come la mia, ma almeno su bollo e ass voglio andà a risparmià. ciao



Scusa ma una R la trovi anche a prezzi decenti (anche una 2UA)
una 31k o una 57v la prendi al doppio! Quindi nn vedo il riasparmio, poi se ti piace di più il modello è una altro discorso, ma nn credo sia quest'ultimo il motivo del tuo acquisto......?
Go to Top of Page

albytrt
S&T (suole e tacchi)

Italy
6 Posts

Posted - 16 Apr 2009 :  12:25:32  Show Profile
ciao se vsi sugli annunci del forum per chi vuole vendere una moto tro vi la mia, la vendo a 2.000€ con tutti i pezzi di ricambio, il problema è che sono di verona.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 17 Apr 2009 :  18:35:16  Show Profile
Allora apro una piccola parentesi che forse centra poco con la vendita delle rd ma solo per rispondere a Orkilrosso,sabato e domenica sono uscito in moto ma non con la rd che come al solito ancora non è a posto al 100% e ho preso la "stufa" il 4T,bhe ti dirò orki consuma poco,va forte in confronto alla RD però soddisfazioni per uno abituato sin da ragazzo ad andare sui 2t poca molto poca.
Ora il punto è questo:una 2t che sia rd,che sia gamma o che sia quel che sia o la si ama o non la si ama secondo il mio punto di vista,e non si può ragionare con il discorso del bollo e dell'assicurazione sul risparmio solo perchè beve il doppio di una moto moderna a 4T,vuoi mettere le soddisfazioni che ti da in cambio?
E come prendere un ferrari solo dopo i 25 anni (dopo che è passata d'epoca) solo perchè lei beve tanto......non mi pare il piede giusto per comperare una RD.
Scusa la mia non vuole essere una polemica ci mancherebbe ma solo una riflessione che ho fatto leggendo il tuo post ma ripeto non la prendere a male che non voglio polemizzare assolutamente.


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 17 Apr 2009 :  20:02:56  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Allora apro una piccola parentesi che forse centra poco con la vendita delle rd ma solo per rispondere a Orkilrosso,sabato e domenica sono uscito in moto ma non con la rd che come al solito ancora non è a posto al 100% e ho preso la "stufa" il 4T,bhe ti dirò orki consuma poco,va forte in confronto alla RD però soddisfazioni per uno abituato sin da ragazzo ad andare sui 2t poca molto poca.
Ora il punto è questo:una 2t che sia rd,che sia gamma o che sia quel che sia o la si ama o non la si ama secondo il mio punto di vista,e non si può ragionare con il discorso del bollo e dell'assicurazione sul risparmio solo perchè beve il doppio di una moto moderna a 4T,vuoi mettere le soddisfazioni che ti da in cambio?
E come prendere un ferrari solo dopo i 25 anni (dopo che è passata d'epoca) solo perchè lei beve tanto......non mi pare il piede giusto per comperare una RD.
Scusa la mia non vuole essere una polemica ci mancherebbe ma solo una riflessione che ho fatto leggendo il tuo post ma ripeto non la prendere a male che non voglio polemizzare assolutamente.



O.T.
in scia con Gianni.........
Go to Top of Page

emiliano.pecciarelli
S&T (suole e tacchi)

24 Posts

Posted - 21 Aug 2009 :  20:16:58  Show Profile
cioa ragazzi, io hona YPVS dell'85 max 87 con x chi interessa motore di scorta, conservata, tutta originale e con documenti in regola, chi fosse interessato mando foto via mail xkè qui non mi ricordo come si fa
emiliano.pecciarelli@rgilio.it
fatemi sapere
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06