Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 GLI ALTRI CUGINI DEL 2T
 Moto originali
 Se e' possibile
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 01 Jan 2009 :  13:52:43  Show Profile
Mi piacerebbe postare i link dove si vedono le foto di alcune mie moto restaurate e non

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 01 Jan 2009 :  19:43:54  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
perchè non li posti?
Forza siamo ansiosi
Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  00:28:55  Show Profile
Comunque la Kawasaki e' a 2 tempi

Edited by - Alexbg on 02 Jan 2009 10:13:55
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  09:41:55  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Alex, c'è un "piccolo" problema: la roba che hai postato (per quanto mooooolto bella, perlomeno dal mio punto di vista) purtroppo ha cammes e valvole e quindi è mal vista su questo forum.
Oltretutto, come puoi ben vedere dal titolo di questa sezione, questo spazio è riservato si a roba non-Yamaha, ma pur sempre con luci e travasi, come reca il titolo della sezione stessa "gli altri cugini del 2T".

Ti conviene quindi rimuovere queste tue foto prima che lo facciano i moderatori del forum.

E comunque, se non lo hai ancora fatto, butta un occhio alle regole che vigono qui, è sempre bene conoscere come muoversi bene in un determinato posto :

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=7125


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  09:44:13  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ad ogni modo complimenti!


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  10:06:45  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ciao Alex, forse è un po colpa mia.
Ti consiglio magari di spostare(o aprire un nuovo topic) il tutto nella sezione BAR; li, come descritto, è possibile parlare veramente di tutto!

Complimenti per le moto, ottimo lavoro.
Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  10:16:10  Show Profile
quote:
Originally posted by Rancido+

Alex, c'è un "piccolo" problema: la roba che hai postato (per quanto mooooolto bella, perlomeno dal mio punto di vista) purtroppo ha cammes e valvole e quindi è mal vista su questo forum.
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=7125



Guarda che la kawasaki e' a 2 tempi. Comunque ho tolto tutto anche se non mi smbrava cosi' sacrilego da doverlo eliminare immediatamente.
Non nascondo una certa delusione , comunque.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  10:16:48  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Alexbg

Comunque la Kawasaki e' a 2 tempi


Quella rimettila!!!


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  10:28:39  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Alexbg

[quote]Originally posted by Rancido+

Comunque ho tolto tutto anche se non mi smbrava cosi' sacrilego da doverlo eliminare immediatamente.
Non nascondo una certa delusione, comunque.


Alessandro, tieni sempre presente che questo è il sito/forum delle Yamaha RD e del 2T in generale.
Nel tempo siamo stati costretti a darci delle regole chiare e nette perchè in passato è successo che, in mancanza di quelle, alcune persone non si sono regolate, creando non pochi problemi.

Comprendo il tuo rammarico nel non poter postare qui quei tuoi gioiellini (la loro bellezza è fuor di dubbio, e di questo non te ne ho fatto mistero), ma le regole valgono per tutti.

Come giustamente ti ha detto il buon Ferro, al limite puoi postarle nel bar, tenendo sempre a mente la regola 6 del link che ti ho postato.

Mi auguro che la tua temporanea delusione (una parola che mi dispiace sempre leggere) lasci presto il posto ad una serena consapevolezza di come goderti nel modo giusto questo posto di pazzi fumosi .


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  11:52:49  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Molto bella la Kawasaki, complimenti vivissimi!
Il restauro lo hai curato tu?

Go to Top of Page

Alexbg
Quasi manico

222 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  17:02:15  Show Profile
Si certo. Ovviamente non faccio tutto io . Io faccio l'assemblatore. Anche se potrei fare tutto non ho il tempo materiale e quindi mi devo affidare ad "esterni" . Comunque il montaggio del motore e di tutto il resto lo curo personalmente a parte la raggiatura dei cerchi che e' un' operazione delicata e richiede una certa esperienza.

Per il resto ho apprezzato invece i commenti di incoraggiamento. Pensavo che in questa sezione si potessero postare le foto delle moto originali in quanto anche non RD ma evidentemente avevo interpretato male. Ho infatti immediatamente corretto. Se a qualcuno interessa posso ripostare le foto nel settore Bar.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  19:35:56  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Beh, sicuramente il Kawa che è un 2T lo puoi postare tranquillamente qui, come ti ha già scritto Rancido.
Le altre sicuramente interessano, postale al Bar.
Se tanto mi da tanto, riuscirai a far splendere anche la 31K.

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  20:15:07  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Alex mettile nel bar, le moto son belle.
Vedrai che il tuo impegno verrà apprezzato e non poco!
Forza!
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  20:35:35  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
me le fate vedere pure a me ????

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  22:22:48  Show Profile
e pure a me che non ho fatto in tempo
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  22:52:10  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...l'avete fatto scappare....siete sempre i solite eh!!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06