Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 proposte raduno rd Italia
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 30 May 2009 :  22:32:33  Show Profile
Azz!!! ci sono io in fotoe son passati gia' 6 anni
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 31 May 2009 :  08:53:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by nic65

Azz!!! ci sono io in fotoe son passati gia' 6 anni



Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 31 May 2009 :  23:42:02  Show Profile
x Daniela:
veramente la soluzione del Castello dovrebbe essere la più economica, visto che si tratta di stanzoni stile ostello dove si dormirebbe tutti insieme.
L'alternativa è un bellissimo agriturismo, appena sò maggiori dettagli vi espongo il tutto.

x Marco: si trova la soluzione. Non può mancare un pilastro all'unico raduno annuale.


Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 01 Jun 2009 :  11:59:33  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ragazzi,
visto il periodo nero, sarebbe stato meglio pensare ad una località che fosse il più possibile "baricentrica" ( no...non nel centro di Bari...), e adatta quindi ad un andata-ritorno in giornata.
Pontremoli è splendida ma, a più di 450 km da Roma, anche lontana dal mio budget.

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Jun 2009 :  12:03:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Guarda che Pontremoli non è cpsì fuori baricentro , sono 400 km anche da me!


Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 01 Jun 2009 :  12:48:29  Show Profile
ok, visto che si parla anche di Badget... io inizio a stendere un programmino giusto per avere un'idea...

Intanto mi hanno spostato la festa di S. Pietro alla settimana dopo...3/4/5 Luglio....

E comunque l'organizzazione si è pensata sulla falsariga di Chianciano.... non di Bologna... per cui un week end....

Sabato 20 Giugno partenza da Milano/Torino ecc.. e arrivo a pontremoli in tarda mattinata o primo pomeriggio.
Giro per la zona con possibilità di fare un salto al fiume.

Sera cena a base di PANIGACCI in un noto ristorante a Podenzana (€. 15,00/18,00 circa)

Soggiorno da decidere se in Agriturmo

http://www.lavecchialoggia.com/

(€. 35,00 a testa) però le camere sono poche

oppure al Castello di Pontremoli
dove ci sono fino a sessanta posti in stanze da 6/8/10 letti a castello, oppure UNA stanza matrimoniale con bagno riservato, alla modica cifra di €. 18,00 a testa (€. 20,00 la stanza matrimoniale).

DOMENICA MATTINA: gita sulle colline
Pranzo alla TORRE DI MALGRATE (menù da €. 20,00 con specialità Toscane)
NEL POMERIGGIO RIUNIONE e tardo pomeriggio partenza per ritorno.

Che ne dite?





Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 01 Jun 2009 :  18:42:28  Show Profile
quote:
Originally posted by Jetpilot

Ragazzi,
visto il periodo nero, sarebbe stato meglio pensare ad una località che fosse il più possibile "baricentrica" ( no...non nel centro di Bari...), e adatta quindi ad un andata-ritorno in giornata.
Pontremoli è splendida ma, a più di 450 km da Roma, anche lontana dal mio budget.




Caro Jet condivido in pieno quello che hai scritto però il mio post e datato 7 febbraio 2009 e il titolo del post è (Proposte raduno Rd Club Italia) quindi il titolo dice tutto....
Ora visto il grave andazzo del Club e del Forum io mi sono preso la briga di organizzare la cosa e contavo su tutto il direttivo e i soci per poter metterer in atto quello che hai scritto tu e che ripeto condivido dicevo quello che hai scritto nel post del vestiario del Club...
Io penso che per poter prenderci una pausa e riflettere su cosa fare la maniera migliore sia trovarci...
Io ci tengo al club al forum agli amici a tutto, se la località scelta non va bene io vengo ovunque anche a Roma ma organizzate e parliamone...

Resto in attesa di una vostra risposta

Riccardo...


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 01 Jun 2009 :  19:46:57  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Purtroppo quel weekend ho la prima fiera di presentazione del "camioncin"... divertitevi anche per me!!!


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 01 Jun 2009 :  21:09:13  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Riassumendo, del direttivo chi c'è?
Se nessuno, rimarrà una bella gita tra i soliti soci che possono chiacchierare, proporre ma non decidere e variare, quindi una gita e BASTA.

Go to Top of Page

DanielaCB
Segretario

78 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  12:23:47  Show Profile
anche lo stanzone va bene così posso camuffare il mio russamento :)))

Ma la riunione non si può fare subito sabato pomeriggio? in questo modo si avrebbe tutta la domenica per stare in giro ed il direttivo potrebbe stare in riunione senza limiti di tempo

SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  13:43:37  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by pavesino

...però il mio post e datato 7 febbraio 2009 e il titolo del post è (Proposte raduno Rd Club Italia) quindi il titolo dice tutto...


Ciao Pave!
Non fraintendermi ti prego... Sono d'accordo con te al cento per cento, l'iniziativa è ottima, ben organizzata e capita decisamente al momento giusto, rimane il fatto che, come ho già detto, per me è un pò troppo lontano.
Iena ha anche postato il programma e i costi, che sono decisamente ottimi, ma a conti fatti per il weekend con la famiglia bisogna preventivare 350 / 400 Euro.
In un altro momento non sarebbe stato un problema, ma... ho appena acquistato una nuova C4 Grand Picasso Bienergy che mi servirà per lavorare (forse me la consegnano in settimana...)e...a breve dovrò anche pensare di sostituire la Micra di mia moglie. Inutile dire che quest'anno saltano anche le vacanze...

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  19:10:58  Show Profile
quote:
Originally posted by DanielaCB

anche lo stanzone va bene così posso camuffare il mio russamento :)))

Ma la riunione non si può fare subito sabato pomeriggio? in questo modo si avrebbe tutta la domenica per stare in giro ed il direttivo potrebbe stare in riunione senza limiti di tempo



Certo Daniela... la mia è solo un'idea... un'ipotesi .... si può cambiare e modificare quanto si vuole!


Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 03 Jun 2009 :  11:09:56  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by MCGIVERX

P.S. Rancido e Jet esclusi, loro non sono mai mancati.


Io invece stavolta, per motivi miei familiari-organizzativi, non ci sarò. Ormai è praticamente certo.

E comunque (mi accodo alla proposta di Giuseppe Jet) anche io sono dell'idea che, per il futuro, andrebbe individuato un posto che sia il più possibile "baricentrico" (intendo come distanze) dai luoghi di maggior concentrazione dei soci.
Strumenti per definire questa cosa oggi ce ne sono a iosa, tipo Google Map e similari.
Tenete conto che degli attuali iscritti 12 sono della provincia di Roma e 7 di quella di Milano, più ovviamente tutti gli altri variamente distribuiti nelle altre regioni, quali Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, ecc..

E' chiaro che poi ci sarà sicuramente qualcuno che dovrà farsi più km degli altri, ma è bene che il grosso dei partecipanti sia messo in condizioni di fare meno strada possibile.
Questo perchè, come è stato fatto giustamente notare, non tutti magari possono avere la possibilità di fare l'intero week-end (sia per mancanza di tempo che di soldi) e quindi, dovendo fare tutto in giornata, l'elemento distanza gioca un ruolo fondamentale.
Magari, se la cosa trova daccordo la maggioranza dei soci (perlomeno quelli partecipanti), se ne può parlare per gli incontri successivi.

Per la sostanza dell'incontro senza nessuno del direttivo non so davvero che dirvi, se non che mi dispiace.
Pensandoci bene forse, prima di decidere dove e quando, sarebbe stato bene fare una consultazione sulla reale fattibilità della cosa, intesa come disponibilità delle persone a poterci stare.
Magari da tenerne conto per la prossima.


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 03 Jun 2009 :  12:35:05  Show Profile
Ragazzi, mi spiace ma per spiacevoli motivi subentrati mi vedo costretta ad annullare (o almeno rimandare) la proposta.
Colgo l'occasione per passare la palla e permettervi di organizzarla diversamente, in luoghi più consoni/vicini e in maniera più opportuna.

Ciao


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 03 Jun 2009 :  13:45:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ok,
avevo dato disdetta all'impresa edile per la gettata del massetto...........li richiamo, ciao a tutti.

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06