Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 Eccomi.....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

mrjet
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
97 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  19:08:44  Show Profile
Per me una fortuna... 2800 compreso pass. quando nel 2002 l'ho buttata al secchio con un mio amico con tutti i pezzi!!!
Ma adesso sono mezzo fiero dell'acqusto.
Il motore non suona e l'albero non sbatte le valvole funzionano il serba e' intonso(non ha la ruzza,ma una scalfitura da 3 cm) il telaio e' perfetto non dovrebbe aver preso molta acqua durante gli anni...forse ne ha presa di piu' attaccata al carrello .
Ha un po' come dire di ..stronzatine...secondo me, rifare gli spilli perche' avranno fatto lo spigolo come tutti i mikuni , rev completa dei carb compresi gommini .Ha pero'Catena pignone e corona (aime')non originale appena cambiati, e il tappo serbatoio olio crepato. questo fino adesso .
Pero' siccome come ho gia' detto la piccola non la guidavo dall'89 che ne so come si fa per vedere bene luci scarico allineamento valvole etc etc ?
Confido in voi comunque che vedo tutti ferratissimi.
Ieri l'ho fatta girare un po' fino ad avere 1/4..1/2 temperatura e poi giretto vietato 'devo trovare l'assicurazione d'epoca' pare tutto ok ... scrocchia un po' di sterzo come tutte ed e' un po'..bel po' vuotina sotto i 2000 per partire poi va bene... il padrone di prima la teneva come un oracoletto e spero di poter fare lo stesso.
Grazie a tutti per i complimenti.
Non vedo l'ora di andare a Fregene "come negli 80's" e vedere le facce della gente...
Esperienza gia' provata con 'specialino'102 e primavera 125 restored... una goduriaaaaaa
Ma l'RD E' l'RD
ciao a tutti

Edited by - mrjet on 02 Apr 2009 19:12:37
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  20:07:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by mrjet


Pero' siccome come ho gia' detto la piccola non la guidavo dall'89 che ne so come si fa per vedere bene luci scarico allineamento valvole etc etc ?



Guarda, usa la funzione search, troverai di tutto e di pių
sia per l e YPVS che per i Mikuni!

quote:

Non vedo l'ora di andare a Fregene "come negli 80's" e vedere le facce della gente...
Esperienza gia' provata con 'specialino'102 e primavera 125 restored... una goduriaaaaaa
Ma l'RD E' l'RD
ciao a tutti




Consiglio: legala bene a Fregene perchč (come si dice a Milano) te la "ciulano" cosi' bella!!!
Go to Top of Page

mrjet
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
97 Posts

Posted - 03 Apr 2009 :  00:37:49  Show Profile
Ferro Grazie mille per i primi consigli.
Per il secondo ,quello di legarla stai tranquillo dove va' lei sto io...tut tut tut...
Cmq si si so ke spariscono ancora ...deve essere un retaggio degli 80's.
Comunque apprezzo l'interesse grazie millissimo per tutto ora mi metto alla ricerca ...
Ciao A ben risentirci su altri treads.
ciao
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 05 Apr 2009 :  21:44:43  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Non ci posso credere !!!
non solo il nick quasi ci accomuna...ma anche la moto d'acqua ! Fantastico...!
Beh, io comunque, per quanto riguarda le moto d'acqua sono un ex...


(camp.Italiano '94 e '95 cat. X2 limited...podi?...sigh...solo un 3° posto a Firenze...)
anche se devo confessare che ogni volta che ne vedo una, la lancetta della passione ricomincia a salire...
Bellissima la 31K azzurra, sembra in ottime condizioni...
Benvenuto MrJet...alla prossima cena non mancare !

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 06 Apr 2009 :  13:23:03  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Anvedi il nostro Peppone, pure le pieghe acquatiche !!!!!

mitico

Go to Top of Page

mrjet
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
97 Posts

Posted - 06 Apr 2009 :  16:59:44  Show Profile
Per JETPILOT.
Ma tu sei il mitico "Peppe Natalini"Di SOLOMOTO?
SE SI a parte che ci siamo coosciuti nel 1991....poi tu conoscerai sicuramente Mike cormick ossia Mchele Colasanto...
Mi ha appena telefonato e quando gli ho chiesto se conosceva un tale Peppe Natalini , mi ha detto :
'PEPPE????Ma lo sai chi e'?????'
...E' Peppe la miglior rd v 500 nel mondo...
Allora ho detto :" conoscevo un ragazzo che lavorava da Solomoto che aveva una rd500 parcheggiata fuori e che vedevo tutti i giorni quando lavoravo in palestra da mio zio a pzza E/Irnerio o Merry del Valle...ed era uno spettacolo della meccanica.."
E Michele:" BRavo e' proprio lui....
Raider kawasaki x2 avventuriero del jetski con me ..."
e giu' ricordi...
Peppe io sono Massimo il nipote di Claudio il padrone dell'palestra Urbani... ti ricordi adesso...??
Venivo la mattina a trovarti e a fare 4 chiacchere proprio sull'rd
e varie...
Ti mando i saluti del Cormick e mi ha anche chiesto quando avrai tempo di vederci... lui ha ripreso a corricchiare con il superjet( pilota yamaha ad oltranza...eheheh)
CIAO
MRJET#400

Edited by - mrjet on 06 Apr 2009 17:04:59
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 06 Apr 2009 :  21:06:19  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Tana...!!! Sono proprio io...
Ci conosciamo dal '91..? Claudio un po me lo ricordo, ma te no...te l'ho detto, ci dobbiamo incontrare
Mick..? certo che lo conosco ! č un po che non ci sentiamo, ma ho ancora il suo numero..anzi, domani lo chiamo.
Amazin'

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 06 Apr 2009 :  21:51:46  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by mrjet


.......... quando gli ho chiesto se conosceva un tale Peppe Natalini , mi ha detto :
'PEPPE????Ma lo sai chi e'?????'
...E' Peppe la miglior rd v 500 nel mondo...




...scusate se mi intrometto maaaaa.... concordo in pieno quanto scritto qui sopra!!!!!

Ciao Jet

Edited by - Ferro on 06 Apr 2009 21:55:36
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06