CONVENZIONI

Le convenzioni sono riservate solo ad alcune categorie di soci RD Club Italia. Scopri come diventare socio !

MODALITA' DI ACCESSO AGLI ORDINI:

- Gli ordini si effettuano via e-mail al club.

- Il responsabile convenzioni per l'RD Club Italia si occuperà di inoltrare la richiesta al fornitore il quale verificherà la disponibilità della merce richiesta.

- Il pagamento della merce richiesta và effettuato in anticipo tramite bonifico bancario o PayPal. La richiesta verrà convertita in ordine, solo dopo la conferma che il pagamento è stato effettuato. Il responsabile convenzioni per l'RD Club Italia, si occuperà di inoltrare il pagamento al fornitore e di comunicare tempi e modalità di spedizione al richiedente.

- RD Club Italia e chi ne gestisce le convenzioni, sono da considerarsi degli intermediari tra l'acquirente e il fornitore, non possono quindi considerarsi responsabili di qualsivoglia aspetto della gestione dell'ordine.

- Il pagamento delle spese di spedizione è a carico del destinatario e và effettuato alla consegna, salvo differenti accordi da prendere con il responsabile convenzioni per l'RD Club Italia.

- La scelta del metodo e del vettore di spedizione è ad insindacabile giudizio del fornitore al quale viene richiesta la merce.

- L'eventuale fatturazione và specificata in anticipo nella mail di richiesta.

- I fornitori non accetteranno ordinativi da persona diversa dal responsabile convenzioni per l'RD Club Italia.

- Le convenzioni possono variare e/o terminare senza preavviso.

°°°RD Club Italia

AZIENDE CONVENZIONATE

RD Club Italia desidera ringraziare tutte le società sotto riportate, per aver concesso la possibilità a tutti i propri soci di poter usufruire di particolari condizioni economiche nell'acquisto delle merci trattate e/o nella disponibilità di servizi.

NOME
LOCALITA'
ARTICOLI TRATTATI
TERMINI DI CONVENZIONE
INTERNET
RESPONSABILE
JOLLYMOTO

COSTA VOLPINO (BG)

Progettazione, produzione e vendita sistemi di scarico per moto 2T. Sconto 40% dal prezzo di listino IVA e spese di spedizione esclusa.

www.jollymoto.it

RD DECALS

Canada

Produzione e vendita kit adesivi completi e non per RD in versioni originali.

Sconto 15% dal prezzo di listino IVA e spese di spedizione esclusa.

www.rddecals.com
CHRONO RACING

Grosseto

Produzione carenature in vetroresina per tutti i modelli RD 350 e per RD 500.
Lavorazione vetroresine per moto e restyling.
Carene, codoni, cupolini, serbatoi, plexiglass.

L'ordine cumulativo  parte con un minimo di 10 pz (se singoli) o 3 pz se carenature complete.
MOTORSTOCK.IT ITA

Roma

Outlet con sconti fino al 70% su abbigliamento moto, batterie caschi scooter e accessori, vendita online con diritto di recesso, consegna in 24 ore!

Ulteriore sconto sui prezzi di catalogo già scontati che si trovano sul sito. http://www.motorstock.it

Alexelfo

NZIAMENTI | SERVICE