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 TECNICA
 Il nostro tecnico di fiducia... Mr. Joe
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Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 20 Dec 2004 :  16:43:43  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Posseggo un blocco rd 350 montato su una special, volevo alcune dritte su una preparazione che mi mantenga un buon livello di affidabilità dato che il suo utilizzo è esclusivamente riservato alla pista. Al momento sono installati due dell'orto 32 valvola piatta privi di air-box, sono state bloccate le valvole allo scarico in posizione "tutto aperto" che in pista non si sono rivelate fondamentali, è stato in'oltre eliminato il relativo meccanismo.
Ringrazio in anticipo....

IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!


JBoy
Moderatore

33 Posts

Posted - 20 Dec 2004 :  17:47:25  Show Profile
Non dici quale marmitte usi. Dopo le feste ho promesso di
postare una preparazione "base" per l'RD che funziona benissimo
fino a 36mm di carb. Veramente i tempi non miglioravano suando
il YPVS?
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Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 20 Dec 2004 :  18:44:42  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Come marmitte non so se siano originali, cmq sono completamente vuote e hanno i silenziatori in alluminio... Non ho capito l'ultima frase..

IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!


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Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 21 Jan 2005 :  09:42:53  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Gli scarichi sono della Giannelli, ma non so altro...

IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!


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Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Jan 2005 :  10:28:55  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by JBoy

Dopo le feste ho promesso di postare una preparazione "base" per l'RD che funziona benissimo fino a 36mm di carb. Veramente i tempi non miglioravano usando il YPVS?


Attendiamo con fiducia!!!
Per quanto riguarda le valvole YPVS io sinceramente ho preferito mantenerle funzionanti sulla mia special, perchè su alcuni circuiti, montando dei rapporti che privilegiano alcuni tratti piuttosto che altri, può succedere che talvolta in alcuni punti ci si trovi meglio con la marcia più alta che non con quella più bassa ma "impiccati", e in quei casi si rischia magari di finire sottocoppia.
Le valvole in quei frangenti aiutano, tantopiù poi che per quel che mi riguarda sono un amante dei motori un po'..... pienotti anche in basso.


...mille misure, un solo taglio...
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Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 25 Jan 2005 :  19:43:36  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
Rancido grazie per il cosiglio, ma detta come va detta le valvole le lascio aperte anche perche il blocco l'ho preso usato e quindi non ho i meccanismi, secondo perchè possiedo una mito e il "sottocoppia" di quel motore per me non esiste...cmq il tuo telaio è quello dell'rd?


IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!


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Teo
Quasi manico

188 Posts

Posted - 04 Feb 2005 :  09:47:44  Show Profile  Click to see Teo's MSN Messenger address
JBoy dove sei fuggito?

IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!


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Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 04 Feb 2005 :  11:33:09  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Teo

Rancido grazie per il cosiglio, ma detta come va detta le valvole le lascio aperte anche perche il blocco l'ho preso usato e quindi non ho i meccanismi

,
A bè, se è così alzo le mani!
quote:

...cmq il tuo telaio è quello dell'rd?


No, è un telaio ex TZR-125 a cui ho sostituito alcune parti della cilcistica con altre un po' più performanti (cerchi, freni e sospensione posteriore).
Per Joe sappi che non ha tantissimo tempo a disposizione da poter dedicare a noi. Abbi un po' di pazienza.


...mille misure, un solo taglio...
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