Ciao Panzeruccio, mi servirebbe sapere come hai montato i leveraggi al tuo forcellone... Sto montando la moto ad un mio amico con la tua stessa ciclistica. Perņ il problema che si pone č che per montare l'ammortizzatore ho dovuto fare un mischietto di leveraggi tra quelli dell'RD e quelli del Gamma... risultato la moto risulta essere eccessivamente alta nel posteriore. Come devo cambiare i leveraggi per far lavorare a modo il tutto? Grassie
Non so come descrivere i pezzi.....Pero'.... Partendo dal basso e dal telaio: 1° il leveraggio corto e originale dell'RD l'Ho tenuto(per capirci quello con i 3 pespolini)...Primo perno sul telaio!! 2° Utilizzando un WP con inter.reg ho passato il secondo perno tra i tre elementi in gioco(ammort, lever.orig, e rimando basculante del forcellone del Gamma) La moto resta un po' alta , ma in pista va bene..... CIAO
Non so come descrivere i pezzi.....Pero'.... Partendo dal basso e dal telaio: 1° il leveraggio corto e originale dell'RD l'Ho tenuto(per capirci quello con i 3 pespolini)...Primo perno sul telaio!! 2° Utilizzando un WP con inter.reg ho passato il secondo perno tra i tre elementi in gioco(ammort, lever.orig, e rimando basculante del forcellone del Gamma) La moto resta un po' alta , ma in pista va bene..... CIAO
Quindi anche tu non hai motato nessun pezzo fai date.... e non hai spostato alcun attacco dei vari leveraggi... in poche parole hai solo montato un ammortizzatore a cui hai regolato il passo, giusto?