Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Per Panza...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 17 Oct 2002 :  14:23:30  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ciao Panzeruccio, mi servirebbe sapere come hai montato i leveraggi al tuo forcellone... Sto montando la moto ad un mio amico con la tua stessa ciclistica. Perņ il problema che si pone č che per montare l'ammortizzatore ho dovuto fare un mischietto di leveraggi tra quelli dell'RD e quelli del Gamma... risultato la moto risulta essere eccessivamente alta nel posteriore. Come devo cambiare i leveraggi per far lavorare a modo il tutto?
Grassie

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 17 Oct 2002 :  19:21:31  Show Profile
Non so come descrivere i pezzi.....Pero'....
Partendo dal basso e dal telaio:
1° il leveraggio corto e originale dell'RD l'Ho tenuto(per capirci quello con i 3 pespolini)...Primo perno sul telaio!!
2° Utilizzando un WP con inter.reg ho passato il secondo perno tra i tre elementi in gioco(ammort, lever.orig, e rimando basculante del forcellone del Gamma)
La moto resta un po' alta , ma in pista va bene.....
CIAO
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 17 Oct 2002 :  19:26:25  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Panza

Non so come descrivere i pezzi.....Pero'....
Partendo dal basso e dal telaio:
1° il leveraggio corto e originale dell'RD l'Ho tenuto(per capirci quello con i 3 pespolini)...Primo perno sul telaio!!
2° Utilizzando un WP con inter.reg ho passato il secondo perno tra i tre elementi in gioco(ammort, lever.orig, e rimando basculante del forcellone del Gamma)
La moto resta un po' alta , ma in pista va bene.....
CIAO

Quindi anche tu non hai motato nessun pezzo fai date.... e non hai spostato alcun attacco dei vari leveraggi... in poche parole hai solo montato un ammortizzatore a cui hai regolato il passo, giusto?
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 18 Oct 2002 :  12:37:50  Show Profile
GIUSTO!!!!!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page