| Author |
Topic  |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 26 Feb 2004 : 10:54:22
|
Salve....
leggendo qua e la sui vari post mi pare di capire che le lemlle della Aktive siano tra le piu usate. Quali sono consigliabili per RD350 F:
Le 'Dual Stage' in fibra o le 'Monopetal' in carbonio ?
Grazie   
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 26 Feb 2004 : 11:25:08
|
La quasi maggior parte di noi usa le dual stage in vetro, visto che durano più delle carbonio e per uso stradale magari è meglio. Però ho sentito dire che le lamelle in carbonio ( in generale ) sono molto migliori, ma durano poche migliaia di chilometri, poi vanno sostituite. Correggetemi se sbaglio  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 26 Feb 2004 : 13:09:21
|
...Grazie. 
|

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Feb 2004 : 15:01:57
|
| La differenza sostanziale sta nel fatto che quelle in fibra di vetro durano discretamente di più... e danno una curva di potenza meno appuntita... io le consiglio. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 29 Feb 2004 : 11:31:24
|
Grazie per i consigli
Le ho ordinate direttamente alla Aktive che me le mandera' in contrassegno. Ora devo solo controllare lo stato di usura delle canne  dei cilindri per vedere se una rettifica si renda necessaria....
Diabolik
|

|
 |
|
|
alessiotdf
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 29 Feb 2004 : 14:17:05
|
Ciao diabolik.. come hai fatto ad ordinarle dalla aktive? Via internet? Aspetto una dritta, quelle in vetronite servono anche a me! |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 29 Feb 2004 : 15:35:55
|
quote: Avendo letto nel forum già le vostre mail, ho quindi telefonato alla ditta ORMA DIVISIONE MOTORI di Napoli (081/5263935), ho parlato con il sig. Massimo che mi ha spiegato quanto segue: - Pacco lamellare in carbonio, consigliato per uso esclusivo in pista perchè dà vantaggi solo agli alti regimi; costo euro 44,95 + iva cadaun pacco lamellare (moltiplicate quindi per il n° dei cilindri). - Pacco lamellare in "vetro", consigliato per gli usi quotidiani, dà meno vantaggi però a tutti i regimi, anche quelli bassi, senza danneggiare gli alti. Costo euro 19,95 + iva cadaun pacco lamellare. - Spese di spedizione con corriere espresso UPS costo circa euro 15,00 + iva, o con corriere a nostra scelta. - Disponibilità immediata. - Specificare al momento dell'ordine il modello di RD.
Ti basta? Tico
|
 |
|
|
alessiotdf
S&T (suole e tacchi)
24 Posts |
Posted - 29 Feb 2004 : 17:08:55
|
Grazie Tico... utilissima informazione!!!! |
 |