| Author |
Topic  |
|
|
dani
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 17:09:49
|
Ciao, sono da pochissimo un possessore di Rd 350, la versione è la r del 1991, visto che nutro una grande passione per questa moto, e avrei intenzione di acquistare delle marmitte ad espansione, quali mi consigliate tra le Figaroli, Jolly Moto, Polini ? vi sarei grato se rispondeste a questo messaggio !!!!!!!!!!!!!!!! inoltre se aveste espansioni da propormi potrei prenderle in considerazione Grazie     
|
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 19:16:32
|
Ciao e benvenuto sul nostro forum! Ma, una cosa è certa, qualunque espansione è di sicuro meglio delle originali, a livello di prestazioni, di peso ( quasi 10 kg in meno si sentono davvero tanto ) e anche come manutenzione, visto che nelle "non-originali" si possono revisionare facilmente i silenziatori.
Cmq pare che le Giannelli non siano più in produzione ( io le ho trovate usate su una RD che ho preso e vanno bene, anche se qualcosa in basso si perdicchia, ma non è un vero "buco" ); le Figaroli non le ho, ma pare che vadano bene ( non so se le producono ancora ), ma le migliori in assoluto ( bassi rpm + ottimi alti ) sono le Jolly, che se non erro ( e per chi ha da spendere ) può montare anche i silenziatori in carbonio. Da segnalare che se sei iscritto al nostro Club sulle Jolly puoi risparmiare molto, mi pare il 40% Ciao! |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 19:26:00
|
Bè, dopo tutta 'sta bella disamina di Daniele non posso fare altro che darti solo il mio benvenuto su questo club-forum, Dani  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
topdriver85
Quasi manico

175 Posts |
Posted - 01 Mar 2004 : 21:50:09
|
quote: Originally posted by RD Forever
Da segnalare che se sei iscritto al nostro Club sulle Jolly puoi risparmiare molto, mi pare il 40% Ciao!
non la sapevo questa!spiegatemi meglio! |
topdriver85@ciaoweb.it |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 02 Mar 2004 : 07:43:33
|
Basta che guardi le pagine riservate al club all'inizio del sito.   |

|