Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 marmitte ad espansione
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

dani
S&T (suole e tacchi)

36 Posts

Posted - 01 Mar 2004 :  17:09:49  Show Profile
Ciao, sono da pochissimo un possessore di Rd 350, la versione è la r del 1991, visto che nutro una grande passione per questa moto, e avrei intenzione di acquistare delle marmitte ad espansione, quali mi consigliate tra le Figaroli, Jolly Moto, Polini ? vi sarei grato se rispondeste a questo messaggio !!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre se aveste espansioni da propormi potrei prenderle in considerazione
Grazie

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 01 Mar 2004 :  19:16:32  Show Profile
Ciao e benvenuto sul nostro forum!
Ma, una cosa è certa, qualunque espansione è di sicuro meglio delle originali, a livello di prestazioni, di peso ( quasi 10 kg in meno si sentono davvero tanto ) e anche come manutenzione, visto che nelle "non-originali" si possono revisionare facilmente i silenziatori.

Cmq pare che le Giannelli non siano più in produzione ( io le ho trovate usate su una RD che ho preso e vanno bene, anche se qualcosa in basso si perdicchia, ma non è un vero "buco" ); le Figaroli non le ho, ma pare che vadano bene ( non so se le producono ancora ), ma le migliori in assoluto ( bassi rpm + ottimi alti ) sono le Jolly, che se non erro ( e per chi ha da spendere ) può montare anche i silenziatori in carbonio. Da segnalare che se sei iscritto al nostro Club sulle Jolly puoi risparmiare molto, mi pare il 40%
Ciao!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 01 Mar 2004 :  19:26:00  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bè, dopo tutta 'sta bella disamina di Daniele non posso fare altro che darti solo il mio benvenuto su questo club-forum, Dani

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

topdriver85
Quasi manico

175 Posts

Posted - 01 Mar 2004 :  21:50:09  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

Da segnalare che se sei iscritto al nostro Club sulle Jolly puoi risparmiare molto, mi pare il 40%
Ciao!

non la sapevo questa!spiegatemi meglio!

topdriver85@ciaoweb.it
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 02 Mar 2004 :  07:43:33  Show Profile
Basta che guardi le pagine riservate al club all'inizio del sito.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page