Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 .
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

75 Posts

Posted - 13 Dec 2002 :  18:54:39  Show Profile
Siete quattro pagliacci adesso la vostra paura e l'essere sputanati se avete le palle publicate quello ke vi ho mandato PAGLIACCI

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 13 Dec 2002 :  23:19:13  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
Beh...che dire???...in effetti dopo che metto le mani sui motori e sulle moto dei miei amici sembro effettivamente un PAGLIACCIO...tutto sporco di grasso.
Allora adesivixtutti, visto che hai evitato parolacce chiedo anch'io al campana di tirare fuori le PALLE...ehm......e di pubblicare sto benedetto articolo tecnico per fare un sano confronto!!!
Daje campā, per le donne c'č tempo!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

75 Posts

Posted - 14 Dec 2002 :  10:33:07  Show Profile
Gurda ke era anche inteso l'articolo ke vi ho mandato,e poi evita di sporcarti e di provocare danni,
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 14 Dec 2002 :  13:01:28  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by adesivipertutti

Gurda ke era anche inteso l'articolo ke vi ho mandato,e poi evita di sporcarti e di provocare danni,

il tuo materiale non ce l'ho io, ma il campana...per quanto riguarda i danni beh vieni a trovarmi l'anno prossimo mentre assisto un paio di amici all'endurance e alle salite, e portati pure la tua moto con le jolly, chissā che non riesco a fare il danno proprio sulla tua
Go to Top of Page

n/a
deleted

75 Posts

Posted - 14 Dec 2002 :  18:28:17  Show Profile
Ma tu li aiuti a scendere o a salire????? La mia moto se vede a te si mette in moto e se ne torna a casa da sola
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 15 Dec 2002 :  18:39:07  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by adesivipertutti

Ma tu li aiuti a scendere o a salire????? La mia moto se vede a te si mette in moto e se ne torna a casa da sola

Ma sei sicuro???...io dico che se vede il motore nuovo di pacca "hand made by max" della sorellona decide di grippare proprio nel mio box officina per rifarsi il trucco...cmq visto che sei riuscito ad "ammorbidirti"...aspettiamo questi articoli dal campana e vediamo!
Go to Top of Page

n/a
deleted

75 Posts

Posted - 15 Dec 2002 :  19:05:03  Show Profile
Auguri per il motore nuovo, hai controllato se funziona bene il sensore dell'olio
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 17 Dec 2002 :  09:12:22  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Signori... questi discorsi sarebbe meglio farli nel bar del due tempi!!!! Non credete???
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 17 Dec 2002 :  16:38:57  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Campana

Signori... questi discorsi sarebbe meglio farli nel bar del due tempi!!!! Non credete???

EXCUSE ME PRESIDENT CAMPANA
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page