| Author |
Topic  |
|
|
zero
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 02 Mar 2004 : 20:55:26
|
Gli attacchi dei cilindri senza valvole sullo scarico (anno 81), sono uguali hai modelli successivi con valvole sullo scarico? grazie
|
Edited by - zero on 03 Mar 2004 15:03:59 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 03 Mar 2004 : 22:57:40
|
| io credo di si ... le marmitte della 31k si montano anche sulla tua moto , quindi dovrebbe esere così... |
 |
|
|
zero
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 13:34:37
|
| si, forse mi sono espresso male, ma quello che volevo sapere era semplicemente questo se delle espansioni montate su un mod dell'81 andavano bene anche su un mod del 90 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 15:06:37
|
quote: Originally posted by zero
si, forse mi sono espresso male, ma quello che volevo sapere era semplicemente questo se delle espansioni montate su un mod dell'81 andavano bene anche su un mod del 90
Come stanno le tue espansioni originali dell'81???? Ti andrebbe eventualmente di scambiarle con delle espansioni originali del 92 in ottime condizioni??? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
zero
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 23:11:33
|
| no, non sono originali, sono le figaroli che ha offerto iello in un'altro post |
 |
|
|
dani
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 06 Mar 2004 : 14:56:26
|
quote: Originally posted by zero
Gli attacchi dei cilindri senza valvole sullo scarico (anno 81), sono uguali hai modelli successivi con valvole sullo scarico? grazie
Anche io volevo acquistare le marmitte di iello, mi sono informato e sulla mia moto non vanno bene, sono posessore di RD del 91  |
 |
|
|
zero
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 08 Mar 2004 : 20:46:00
|
per favore non c'è nessuno che sa di sicuro se montano,dani dice di no, rd84 dice di si. Nessuno degli espertissimi guru del sito mi sa dare una risposta ? |
 |
|
|
zero
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 15 Mar 2004 : 22:04:08
|
  |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 16 Mar 2004 : 07:37:26
|
Scusa, prendile, al massimo o le modifichi o le rivendi (credo che due marmitte le rivendi alla grande)
|

|
 |
|
| |
Topic  |
|