| Author |
Topic  |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 22:45:05
|
Bella è bella, accipicchia!  Su base TZR 250 ci ha messo il motorazzo del tremmezzo!!! Più una fraccata di altra roba, eccola:
TZR250MA frame , frame and engine cradle modified RGV250M forks Stripped and polished One off Wavey Disks with Anodised centres GSXR600W Calipers Kevlar brake hoses Modified RGV bottom yoke One off Billet Stepped top yoke and bar mounts Anodised Renthal bars and grips TZR250 clocks (chromed fasia) RGV switch gear Seat recovered in Alcantara? (same as MV Augusta’s) Rassk Rear sets RGV250M Swing arm Stripped and polished One off Billet silencer hanger Anodised Renthal sprokets Paint by Barry at Gleam Machine 350 YPVS engine F2 top end (untuned) or Farnham tuned extensively modified to fit RM125 6 petal carbon reeds with billet alloy intakes R bottom Straight cut primary gears Up rated output shaft bearing V Force reed cages Kimber reed spacers Pro Design intake and boost bottle 28 mm Flat slide carbs or 34mm or 38mm Powerjet Mikunis One off Pete Gibson pipes Standard RGV silencers or Swarbricks Most stress bolts Titanium all unstressed bolts alloy
Susate se è poco.....
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 05 Mar 2004 : 08:28:09
|
gran bel lavoro................. 
Un paio di domandine: -ma c'è più rova RGV che by Yamaha o sembra a me, -ma con tutte quelle spese, per la catena aveva finito i soldi??  -ma come li ha ridotti quei poveri dischi (sembrano i dischi delle seghe, chissa se ne monto un paio anch'io se frena o mi taglia le pasticche a fettine)
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Mar 2004 : 08:38:12
|
| I cilindri in basso nella foto con i pacchi lamellari maggiorati mi piacciono proprio tanto... |

|
 |
|
|
turi_haga
S&T (suole e tacchi)
26 Posts |
Posted - 05 Mar 2004 : 09:01:09
|
| Non ho capito solo come fa ha cambiare senza frizione !!! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Mar 2004 : 10:16:47
|
quote: Originally posted by turi_haga
Non ho capito solo come fa ha cambiare senza frizione !!!
No, non hai capito, questo è il primo tentativo di moto 2T a trasmissione automatica di tipo sputeristico   
Comunque sia bel lavoro, anche se come al solito le moto straniere peccano di stile per molte cose ed eccedono in pacchianaggine per altre... Torno a dire... comunque un bel lavoro...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 05 Mar 2004 : 10:22:23
|
quote: Originally posted by Campana
...Comunque sia bel lavoro, anche se come al solito le moto straniere peccano di stile per molte cose ed eccedono in pacchianaggine per altre...
E' proprio vero! |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
| |
Topic  |
|