| Author |
Topic  |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Dec 2002 : 12:35:01
|
|
Ciao Jack sono Ermanno, ti ho già scitto ma non ho avuto risposta, sicuramente a causa della tua grossa delusione per il grippaggio. Sono veramente dispiaciuto per te comunque se sei intenzionato a rottamare la moto come dici prima contattami che ne parliamo, ciao.
|
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 21 Dec 2002 : 09:04:26
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Ciao Jack sono Ermanno, ti ho già scitto ma non ho avuto risposta, sicuramente a causa della tua grossa delusione per il grippaggio. Sono veramente dispiaciuto per te comunque se sei intenzionato a rottamare la moto come dici prima contattami che ne parliamo, ciao.
Ermanno, se ti serve una regina fammi sapere!...attualmente ho avuto un contatto per una da sistemare a 400Euri. |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 22 Dec 2002 : 21:46:13
|
Ma tutta la moto? Max io vorrei tenere in garage un motore possibilmente bono e originale( non preparato ) se po fà sta balsa? Te rinnovo gli auguri, magari in cima ' LA Cima si può organizzare un miniraduno di noi quando arrivano i tempi buoni, cosa ne pensi? Ciao Max |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 22 Dec 2002 : 22:17:35
|
Carissimo Cesare, c'è un problema di fondo con i motori 2T purtroppo: sai come sono solo quando li apri. La moto in questione è completa, ti premetto che non l'ho vista ma siccome i miei amici sanno della mia "malattia incurabile" mi avvisano quando ne capita una a tiro: se ti interessa mi informo meglio ma per il motore da tenere in garage è solo questione di tanta fortuna e cmq di spenderci sopra circa 1000 euri per un rifacimento completo; soltanto così sarai sicuro di quello che avrai sotto la tua regina al momento che toglierai il telo dal motore di riserva. |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 23 Dec 2002 : 07:45:22
|
Fuori da ogni dubbio le tue considerazioni rispecchiano le mie in pieno, anche perchè mi pare di aver capito dai Ns. contatti che sei moooolto preciso,(cosa che abbiamo in comune). Comunque 400 euro sono 400 euro, eh  , e magari , quando valuterai la voce" da sistemare", poi mi farai sapere.Ciao Max |
 |
|
| |
Topic  |
|