Ebbene anche io ho i miei dubbi Allora il dubbio è il seguente... Ma se uno volesse cambiare il paraoli del motore, che sta dietro il pignone, deve necessariamente scoppiare il carter???
Se ricordo bene e se è come quello del 500, il paraolio del pignone ha un labbro di tenuta che ne rende quasi impossibile la sua sostituzione, senza aprire i due semi carter... Ma so di qualcuno che lo ha fatto. Secondo me, vale la pena tentare, male che và, si butta un paraolio Saludos
ci stiamo riferendo al paraolio dietro il pignone ...no???be se si tratta di questo lo puoi sostituire tranquillamente senza aprire il motore ,l'ho fatto io.....immagino se non lo possa fare tu.questo paraolio non e' come quelli dellalbero motore che hanno le guide al centro che vanno ad innestarsi nel carter(e questi per essere sostituiti bisogna aprire il motore)quello del pignone e' un normalissimo paraolio.....fidati che adesso sul 350 mi sto "acculturando"
ci stiamo riferendo al paraolio dietro il pignone ...no???be se si tratta di questo lo puoi sostituire tranquillamente senza aprire il motore ,l'ho fatto io.....immagino se non lo possa fare tu.questo paraolio non e' come quelli dellalbero motore che hanno le guide al centro che vanno ad innestarsi nel carter(e questi per essere sostituiti bisogna aprire il motore)quello del pignone e' un normalissimo paraolio.....fidati che adesso sul 350 mi sto "acculturando"