| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 22:55:27
|
Ok Leo , per ora ti ringrazio e nel frattempo, nonostante la foto apparentemente eloquente (invero piuttosto bruttarella ) presa dal service del Gamma 500, mi sono venuti dei dubbi circa l'effettiva presenza o meno del trattamento antiattrito siu pistoni originali.... boh?!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
leo180
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 03 Apr 2004 : 07:15:08
|
| Non è detto ke il trattamento ci sia sul pistone originale, poi se guardi un pistone con più di 500 km, il trattamento anti attrito anche se in precedenza c'era si è consumato! |
X INFO web3s@libero.it - 3394270116 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Apr 2004 : 09:06:28
|
Infatti sui miei quel che c'è rimasto è davvero poco, al punto che, essendo io piuttosto inesperto di quel motore, non ho ancora capito bene (non l'ho ancora osservato per benino) se si tratta poi davvero di un residuo di trattamento oppure è solo nero per le sfiatate che può aver avuto, magari con una tirata a freddo. Devo vedere meglio. Grazie ancora, per ora . |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Dino
Primi passi su un 2 tempi...

55 Posts |
Posted - 11 Jul 2004 : 00:45:21
|
Ciao Leo! Ci siamo sentiti questa sera x telefono,sono quel ragazzo di guardiagrele (CH).ti avevo chiesto x 4 pistoni x la rd 500 dell 84...non ancora li smonto però volevo rettificare i cilindri e quindi per farlo volevo avere i pistoni nuovi.dopo quando li smonto ti faccio spere le misure precise!Grazie |
 |
|
|
Chaos
S&T (suole e tacchi)
26 Posts |
Posted - 15 Jul 2004 : 15:19:19
|
Tanto per esserci anche io, volevo sapere se li hai per il tzr 250? a quanto li metti? e che miglioramento portano, se hai grafici rapporti qualcosa per sapere se mi arrivano pistoni che una volta montati mi danno un incremento di 2 cavalli o si parla in cifre piu raggionevoli se il prezzo e di 50 euro cadauno e il resto e soddisfacente e come se li avessi gia ordinati ok grazie |
 |
|
Topic  |
|