Ciao Raga, devo cambiare la batteria alla principessa ma vorrei anche una batteria che in città con fari accesi e lampeggiante mi supporti anche il clacson: con la sua "originale" non è possibile. Voi cosa mi consigliate? Dove comprarla a Roma o Firenze? Grazie!
Avevo messo un topic simile quando a fine anno dovevo comprare la batteria per la mia che fosse il più piccolo possibile e che comunque riuscisse a mandare avanti tutto l'impianto elettrico. Alla fine ho optato per una da scooter (5,5 Ah) per un costo di 23€ (mi sembra) comprata all'IperCoop. E' il posto dove finora l'ho trovata a spendere meno pssibile, il problemino è che la devi preparare da solo (mettere acido dentro e caricarla) ma comunque non è niente di impossibile
Io invece avevo comprato una di quelle "senza manutenzione", quindi già preparata e sigillata, da 5,5 Ah (o 6 non ricordo). E direi che va benissimo. Unica accortezza fai in modo che il raddrizzatore si raffreddi al meglio (ci sono vecchi post che trattano l'argomento). Aspetta comunque i consigli definitivi degli elettrici