Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 batteria per la principessa RD 350 R
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 30 Mar 2004 :  23:45:23  Show Profile
Ciao Raga,
devo cambiare la batteria alla principessa ma vorrei anche una batteria che in città con fari accesi e lampeggiante mi supporti anche il clacson: con la sua "originale" non è possibile. Voi cosa mi consigliate? Dove comprarla a Roma o Firenze?
Grazie!

Daniele

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 31 Mar 2004 :  08:18:07  Show Profile
Avevo messo un topic simile quando a fine anno dovevo comprare la batteria per la mia che fosse il più piccolo possibile e che comunque riuscisse a mandare avanti tutto l'impianto elettrico.
Alla fine ho optato per una da scooter (5,5 Ah) per un costo di 23€ (mi sembra) comprata all'IperCoop.
E' il posto dove finora l'ho trovata a spendere meno pssibile, il problemino è che la devi preparare da solo (mettere acido dentro e caricarla) ma comunque non è niente di impossibile

Go to Top of Page

marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts

Posted - 31 Mar 2004 :  08:59:15  Show Profile
Io invece avevo comprato una di quelle "senza manutenzione", quindi già preparata e sigillata, da 5,5 Ah (o 6 non ricordo). E direi che va benissimo. Unica accortezza fai in modo che il raddrizzatore si raffreddi al meglio (ci sono vecchi post che trattano l'argomento). Aspetta comunque i consigli definitivi degli elettrici

Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 31 Mar 2004 :  11:05:20  Show Profile
Anch'io mi sono preso una batteria senza manutenzione da 6Ah, la proverò e vi farò sapere. Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page