| Author |
Topic  |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 03 Apr 2004 : 17:28:17
|
ci mancava l'influenza a rallentare i lavori! ora devo montare i cerchi completi,poi un pezzo qua e uno là siamo a buon punto sempre che il Panza non mi spari..
|
pin de musse.. |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 03 Apr 2004 : 17:35:49
|
ah dimenticavo,i colori!siccome vorrei provare a verniciarla da solo,non avendo alcunchè di esperienza,sono infermiere..,cosa mi consigliate? |
pin de musse.. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Apr 2004 : 19:16:24
|
Falli con la siringa  
Skerzo, il mioglior sistema per un fai da te semplice ed economico è la bomboletta. A questo ti lascio alla risposta di Rancido o al suo sito.
|

|
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 04 Apr 2004 : 10:53:18
|
lo pensavo anche io,ho tanti pezzi di carene ma i migliori non combaciano come colori quindi mi tocca sverniciarle e poi daje de bomboletta!! |
pin de musse.. |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Apr 2004 : 15:45:17
|
Eccomi Topastro (mi fa ammazzare questo tuo nick ). Non sono un carrozziere, però la roba (specialmente se destinata alla pista) me la vernicio da me, perchè se la fai fare a chi è del mestiere ti leva un sacco di soldi e se poi malauguratamente ci scivoli o la rovini spari imprecazioni in aramaico!!  Sulla base delle limitate esperienze che ho fatto ho riassunto un po' di indicazioni che possono risultare utili a chi magari vuole farsi in proprio delle cose del genere. Le trovi sul mio sito all'indirizzo
www.fabioracing.com/verni-moto.htm
Spero ti possano tornare utili, mentre, per contro, spero che non sia mai vero il contrario, ossia che noi possiamo avere bisogno di te  (sei infermiere, mica per altro.... ). Comunque buono a sapersi  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|