Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 la differenza sta nella "i" invece della "o"
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 25 Dec 2006 :  12:09:04  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by MAXRD500

Grazie a tutti ragazzi, anche io vi voglio bene e vi penso anche se spesso i miei impegni mi portano lontano da voi.
Scrivere è stata sempre una mia grande passione...ma credo che scrivere le proprie emozioni e ritrovarle condivise nei tuoi amici è quanto di più bello può incontrare un uomo lungo la sua strada...anche quando a volte si viaggia contromano...ancora di più quando si avrebbe voglia di mettere il cavalletto e scendere.

Ps.: la regina ed Erica vi abbracciano tutti

ciao grande max...

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 25 Dec 2006 :  12:50:49  Show Profile
Mentre ieri parlavo con tua moglie, pensavo proprio a questo....un abbraccio grande amico mio...

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 25 Dec 2006 :  20:01:30  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Auguri sommo scrittore...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Dec 2006 :  20:46:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Stavo candendo dalla sedia....

Grande MAX...

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  21:29:01  Show Profile
Essendo da poco che scrivo è la prima volta che leggo un post di max,non mi vergogno mi è scappata la lacrima.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  21:35:31  Show Profile
io li stò leggendo quasi tutti quelli di MAX,persona veramente unica...non ci sono parole da dire
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  21:42:42  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

io li stò leggendo quasi tutti quelli di MAX,persona veramente unica...non ci sono parole da dire

Penso che farò la stessa cosa pure io, oltre a scrivere divinamente riesce a farti vivere il momento come se fossi li, grande.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  21:58:55  Show Profile
"Adidas gialle fluo a bande nere" è una foto degli anni '80,...bellissima
ma leggerla sapendo che chi l'ha scritta non c'è più,mi commuove
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  22:17:10  Show Profile
Solo i brividi.
Grazie Max.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  22:24:33  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

.....oltre a scrivere divinamente riesce a farti vivere il momento come se fossi li, grande.

..è il dono dello scrittore...fare immedesimare
il lettore nel proprio racconto.

Apro una parentesi (Elfo perdonami) : per chi
si è perso l'occasione Milanese....beh signori...l'emozione
è stata impagabile.

Grande Max.....

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  08:07:25  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Anche a me questa mattina aprendo il forum e vedento in testa il nome di Max mi sono veramente commosso.
Un abbraccio ciao Max

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  12:11:29  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Un grande dispiacere per non averlo conosciuto di persona
Una grande felicità per averlo almeno letto e con lui discusso qui sul forum.

Go to Top of Page

maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts

Posted - 29 Dec 2006 :  01:26:23  Show Profile  Visit maxdemon's Homepage
Io non sono mai riuscito a scrivere come Lui... perchè lui era unico...e io ho avuto l'onore di conoscerlo ...e sono qui a dire due strullate ....e guardo questo post e mi dico vedi MAx è sempre insieme anoi ...non è una persona che può essere dimenticata...qui ci sono i suoi migliori amici... e lui lasssu legge il nostro forum e sorride e ci saluta da lassù...io ogni tanto mi accorgo di lui.... era qualcosa di "soprannaturale" quando insieme parlavamo degli anni 80....Uscivo da una situazione particolare ... ci ritrovammo sul raccordo anulare io in sella a una GPZ 600 lui sulla regina per me un mito un sogno ....raggiungemmo Torvaianica un caffe due chiacchere da quel giorno sapevo di aver trovato un amico....ecco perchè ogni volta trasalgo quando leggo il nome di Max in questo forum.....e mi assalgono i brividi era (è per me) una persona speciale....mi dispiace per quelli che possono capire MAx solo da quello che ha lasciato...perchè è poco ...
Mi manca tanto un dolore che non si assospisce nel tempo.....
Ciao Max
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Dec 2006 :  08:31:19  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao Max, spero tu abbia incontrato Alessio lassù, ciao.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 02 Jan 2007 :  14:26:49  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Anche io quando poco fa ho rivisto il nome di Max come autore di un topic ho avuto un po' di smarrimento, li per li non capivo, ma poi quando l'ho aperto ho letto (anzi, ri-letto) ed ho compreso.
Ma non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, ho dovuto smettere prima.
Ciao caro Max.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page