| Author |
Topic  |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 06 Apr 2004 : 12:13:02
|
Ciao a tutti, devo sostituire il mono posteriore della mia rd 350, ho provato un po a chiedere in giro i prezzi dei vari mono, e il più conveniente sembra essere quello della Bitubo che costa però 450,00E+IVA... un pò tanto a mio parere. Ho provato a chiamare un ricambista Yamaha di Milano e mi ha detto che per comprarne uno nuovo originale ci vogliono 148,87 Euro. Voi che dite? Mi conviene riprendere quello orignale  Tenete conto che io vado solo in strada con il mezzo kattivo... ciaoooo 
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Apr 2004 : 14:01:10
|
A mio parere la spesa per l' originale sono soldi buttati... Prova a cercare in giro, in Europa, ci sono gli Hagon, e i Wilbers, che costano meno di quanto ti hanno chiesto per il Bitubo. Io in Germania il Bitubo l' ho preso a 260€. Su questi siti puoi trovare qualcosa: http://www.hagon-shocks.co.uk/HagMono3.htm http://www.ambi-bike.de/federbein/hag-yamsl.htm http://www.parts-for-bike.de/rolf/ In alternativa, come club abbiamo la possibilità di prendere il Double System a prezzi ottimi. E forse è la soluzione migliore. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 08 Apr 2004 : 13:45:25
|
| io ho un bitubo usato da rigenerare,perde leggermente olio in basso. |
pin de musse.. |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 08 Apr 2004 : 14:46:02
|
| how much Topastro?io sono di Massa...non molto lontano |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 08 Apr 2004 : 14:56:22
|
| non ne ho idea,ne parlo con il mio socio. |
pin de musse.. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 09:36:29
|
| Non lo conosco il Marzocchi, è buono? è ricaricabile? |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 10:39:35
|
Regà, non vorrei dire fesserie, ma qualche settimana fa c'era un post qui sul forum che riguardava il montaggio del mono R6 sul tremmezzo (non so se su tutti i modelli), che ci andava senza grossi problemi, bastava una modifica veramente fessa al telaio (un buco o un'asola da fare in prossimità dell'attacco superiore). Perchè non ci fate un pensierino? Dico questo perchè mono R6 usati se ne trovano senza problemi e pure in ottime condizioni generali, perchè c'è chi li toglie fin da nuovi perchè vuole subito l'Ohlins o il WP. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 20:51:27
|
Ciao Jastin se ti interessa io ho un Hagon a 80Euro
ciao Baghy |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 11:59:15
|
Certo che mi interessa,     è in buone condizioni? mi sai dire che modello è? Se vuoi contattarmi questa è la mia mail jastin@libero.it ciao marco
quote: Originally posted by baghy
Ciao Jastin se ti interessa io ho un Hagon a 80Euro
ciao Baghy
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Apr 2004 : 12:39:19
|
Non credo K, le Rd prima degli anni 80 avevano i classici due ammortizzatori dietro..........
Alex |
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 22 Apr 2004 : 13:29:55
|
| hazz, è vero non c'era il mono, beh date un occhio, ci sono molle per tanti modelli di moto che basterebbe trovare la misura giusta con la risposta elastica giusta... mi sembra che ci siano prezzi particolari in sto periodo... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
| |
Topic  |
|