| Author |
Topic  |
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 20:17:14
|
Per Fabio ed Enrico: Vi ho inviato le foto (anche 4l0 con Elena). Al president immagino siano arrivate, se no: segnalamelo. Per Fabio: ho preso l'indirizzo email dal tuo sito e non sono sicuro siano arrivate. Dimmi si o no.
 Ciao Sono a vostra disposizione..."senatori" |
 |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 20:30:49
|
Maurizione, l'Elfo - stamane - mi ha detto che sei arrivato all'1.30 ... Mettiamola così: tutta esperienza. Devo proprio dire che la tua moto è una meraviglia. Ma quanto fugge? Ieri io ero sempre in fondo alla fila e da lì sentivo quando aprivate: da silenziose a "McLaren" in un attimo (bellissima musica). Ho colto - lungo il percorso - anche un bell'atteggiamento della gente che ascoltava le nostre moto. Bhe poi, fumare - a parte quella nera VT.... e quella VR... (...si vedevo le targhe)- mica fumano tanto. Le 500: proprio niente. Ciao a tutti   |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 25 May 2004 : 08:56:58
|
Franchino, anche se ancora non ho avuto la possibilità materiale di risponderti (tempo) ho visto le foto che mi hai mandato: sono bellissime!!! Per ora il mio "grazie" ti arriva solo via forum, ma ben presto ti arriverà pure via e-mail!!!    Grazie ancora!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 25 May 2004 : 09:12:24
|
Fabio, dovere mio. A parte le formalità, le foto sono belle perchè chi stà sulla yamakina è meravigliosa. Buona giornata. Ciao |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 May 2004 : 13:44:20
|
 beh...a dirla tutte le candele erano gia' nerine prima di partire..per il famoso discorso che se l'accendi e non arriva totalmente in temperatura le candele si succhiano tutto il carbonio e olio incombusto.... Le avevo comprate nuove di scorta proprio per il raduno ...ma ho portato di tutto a tutti e mi sono dimenticato l'olio e le candele per me.... Un GRAZIE cosi grande anche a Cesarone per le chiavi per tirare la catena e l'olio...sono arrivato a Milano con la catena che toccava terra dinuovo e il serbatoio dell'olio asciutto...... CMQ appena ho tempo gli faccio smagrire tutto (sia olio che benza) perche' non e' ricca e' straricca.....Pensa che andando con una candela sola la miscela la buttava dallo scarico facendo riempire il silenziatore sottosella e riversando il tutto sulla ruota...un CATRAME che ieri sera non sono riuscito a togliere neanche con l'idrogetto..... |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 May 2004 : 23:57:46
|
Grazie ancora Franchino!!!! Anche delle tue belle parole! 
Per Maurizio A Maurì, certo che te ne sta a dà de grattacapi quella moto!!!  Ti stavo per dire di sistemarla per lo Yamaha Fest, ma poi ho pensato che tanto in quella occasione non potrai girarci comunque in pista. Appppproposito, ma con che moto verrai a Misano? L'altra sera a tavola ci siamo lanciati propositi belligeranti per la pista ma ora, ripensandoci, non ho mica ben chiaro con che mezzo verrai e più che altro con quale mezzo girerai. Si, perchè potenzialmente con tutta quella roba che hai comprato ci verrebbe fuori una motoGP (a 2T ) ma non ho capito come starai messo per allora. Famme capì....
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|