| Author |
Topic  |
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 14 Apr 2004 : 12:32:24
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Uscita Arluno sulla Milano Torino...Sabato mattina diciamo alle 6.30/8.00..intorno a quel ora? spero che ci sia anche qualcun altro......RDARI UNITEVI!!!!!!! 
E che mi fai risalire in su? hehehe Tu che strada pensavi di fare? Io pensavo Genova - Spezia - Firenze - Chianciano (pienamente criticabile)
Per l'incontro pensavo a qualcosa come Alessandria o Tortona che in linea d'aria sono comode sia per chi parte da Torino sia per chi parte da Milano.
 |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Apr 2004 : 12:50:46
|
miiii si allunga mica da ridere...ma anche tortona va benissimo...mica problema...la piacenza alessandria non l'ho mai sopportata..tutta dritta asfalto ridicolo e stretta pure....ma si puo' fare...SE..siete in maggioranza a venire da Torino...se invece ci sara' piu' gente da Milano si fa' Arluno.....che ne dici???? PS: aspetta un attimo...genova? che centra genova?....guarda che il raduno e' sabato non domenica mattina.....prima si arriva meglio e'..mica vado in giro per l'italia a prendere le margherite.... Da Torino arluno e' in giu'....1h 1/2 da druento....uhe..io e' un po' che manco ma mica avrete cambiato la geografia del paese?prima si arriva a chianciano e prima inizia la festa......... |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 14 Apr 2004 15:52:21 |
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 14 Apr 2004 : 18:24:50
|
OK, allora non so dov'è arluno 
Provo a cercalo sulla cartina hehehe |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 14 Apr 2004 : 22:17:24
|
Maurizio, non per scoraggiarti, ma è lunga fino a Chianciano. Lo scorso anno un ragazzo da Genova è arrivato DISTRUTTO dalla fatica (col 350).     Calcola che Ice non è avvezzo alle lunghe trasferte (lo dico con affetto)    Sono più di 400 km: tra soste e media di viaggio (vedi 350) non ci mettete meno di 4 ore o forse più.       A che ora partite? Alle 8? Arrivate forse per il pranzo. Se eri da solo col V2, ci mettevi la metà di tempo, ma in gruppo si va più piano. Forse vi conviene affittare un furgone o venire giù la sera prima, il pernotto a Chianciano non è molto costoso e hanno il garage. Scusate se mi sono permesso l'intromissione nella vostra discussione. Ciao a tutti. Tico |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 00:08:44
|
Ciao Tico..figurati..mica e privata la cosa anzi e' aperta a piu' persone possibile....  Si e' lunghina..ma non impossibile...e' un ora circa da firenze giusto?...da Milano circa 3 ore per Firenze e 1 ora alla media dei 140/160 ci arriviamo..no? Mi raccomando Ice...ci vuole un abbigliamento aderente e non svolazzante altrimenti ti rallenta di bestia (no giacca a vento...) Cmq vedo che conviene farsi la levataccia....e via in autostrada....il pranzo non voglio mica perdermelo....   Con il furgone ci ho messo 6 ore a circa 120....con le moto senza code si dovrebbe farlo in 4..... Ma il raduno e' sabato mattina o domenica mattina???????????? L'albergo o agriturismo di cui pullula la zona?????? LOTUS se ci sei batti un colpo.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 08:06:24
|
Parlo per esperienza dello scorso anno. L'albergo è della sorella di Fabio (lotusmf), quindi non credo ci siano problemi. Il raduno parte sabato mattina (grande sfumacchiata in piazza a Chianciano) e finisce domenica pomeriggio.   Spero che Fabio e/o il Presidentissimo diano quanto prima conferma di tutto. Ciao. Tico |
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 08:59:16
|
Mi metto la giacca di pelle (con la quale son caduto) 
Non per rompere i maroni ma credo che per me la media dei 140 siano più che sufficenti (soprattutto adesso che è naked!)
Comunque mi piacerebbe fare un viaggetto in moto, non credo che 4 ore siano così pazzesche (lunghe ma non impossibili) Certo che è meglio se partiamo la mattina presto, magari verso le 6:30/7:00 (nonostante non abbia problemi a partire anche prima)
Piuttosto, quanti km saranno? giusto per fare la giusta scorta di olio (e sapere quanto costerà di benzina, sobh) |
Edited by - iceeyes on 15 Apr 2004 09:01:04 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 10:53:22
|
Ice, 4 ore in moto per chi non è abituato sono tantine. in più se sei scarenato, la pressione dell'aria sulle spalle dopo un po inizia a farsi sentire.
Per la strada, prova ad utilizzare il sito di Viamichelin, puoi impostare la strada, le tappe e il consumo. Ti da una scandagliata abbastanza reale della cosa.
|

|
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 11:54:02
|
Ice io l'anno scorso ho fatto udine-misano adriatico che sono all'incirca 700km andata e ritorno con tanto di borsa sul serbatoio e zainetta. E' duretta ma è fattibile. io comunque ho fatto parecchie soste... mi raccomando comprati il fascio...ehm il paraschiena se non ce l'hai già.
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 13:29:44
|
quote: Originally posted by marcoatto [ mi raccomando comprati il fascio...ehm il paraschiena se non ce l'hai già.

Si ma quello alto tutta la schiena e sopratutto con le fasce davanti che ti tengono ben stretta la fascia lombare (se no la schiena ti si spessa in due la sera  |

|
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 14:46:32
|
cos'è sto fascio? :P
é il normale para spina-dorsale? |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 15:00:20
|
"aò a fascio..." piccola rimembranza di un film di verdone...no, ice, scusa ero io che scherzavo...il fatto è che io lo chiamo fascione ma sono stato ripreso   e quindi ho usato il termine corretto. si proprio quello, in + come dice il prontolo ti tiene ben stretta la fascia lombare...vedrai che quando ce l'hai non puoi + farne a meno...
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 15:50:03
|
Bravo Ice ...dura ma non impossibile... Io ho fatto un solo viaggio con l'rd da Milano a Zurigo con un bel sole ad andare e la pioggerellina al rientro...e mi ricordo che i 130/140 si tengono senza problemi....con una mano sola e addormentato sul serbatoio ...Zzzzzz poi ogni tanto il garellino con qualche fanatico con la macchina (160) e poi via liscio a dormire ancora.... Anche io devo mettere insieme due ricambi e un paio di litri di motul600 e non vedo l'ora di partire!!!! Credo anche io che ci convenga alzarci presto... Arluno e' appena fuori Milano sulla Milano Torino.. Cmq c'e' tempo per decidere che strada fare e dove trovarci.... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 19:47:37
|
quote: Originally posted by marcoatto .......in + come dice il prontolo ti tiene ben stretta la fascia lombare...vedrai che quando ce l'hai non puoi + farne a meno...

........... tranne dopo pranzo!!!!! ammappete come è duro tirare la fasce sullo stomaco bello satollo di roba!!!!!
Maurizio, insomma dentro lo zaino tieni più ricambi che per la moto che per te   |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 21:28:49
|
quote: Originally posted by Prontolino
........... tranne dopo pranzo!!!!! ammappete come è duro tirare la fasce sullo stomaco bello satollo di roba!!!!!
  ...confermo!!    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|