| Author |
Topic  |
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 15:25:22
|
......Sono a buon punto........ Ho tenuto il progetto segreto sino ad ora per motivi scaramantici, ma dopo mille difficolta' sono "quasi" alla fine (e' da ottobre che lavoro come un matto)!!!! Non posto ancora i dati ufficiali ma vi dico solo che ho paura a guidarla  
CIAO A TUTTI
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 16:11:19
|
Ciao bello (si fa per dire... ), era ora che ti facevi risentire!!! Hai paura a guidarla???    Ommadonna? E che hai combinato?   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 16:58:35
|
Oddioooooooooo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! PANZA ha creato il monstroooooo     |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 17:30:01
|
| Minkia, qui la curiosità cresce a mille!!!! |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 18:16:26
|
| BELIN.....è uscito di nuovo dal gabbione anche il Panza |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 19:17:07
|
Ecco perche' eri entrato in "clausura" Ciao Panza   
beh aspettiamo tutti ansiosi le foto !!!!!!
Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 23:57:35
|
Proprio ieri stavo leggendo le gesta di Panza e Wiler nei vecchi forum... Se prima aveva una bestia, mo che tira fori? Ho capito, rinuncio allo YF 2004   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 09:09:03
|
"grandissimo figlio di buona donna" si puo' sapere dove minch.a sei stato ,non so magari un saluto sul forum,avevo perso le speranze di incontrare il mitico "goldrake" a misano   da quello che anticipi mi pare che ti staremo dietro solo se ci leghiamo una corda alla tua moto... cia Corrado.....
|
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 09:26:43