| Author |
Topic  |
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 15:25:22
|
......Sono a buon punto........ Ho tenuto il progetto segreto sino ad ora per motivi scaramantici, ma dopo mille difficolta' sono "quasi" alla fine (e' da ottobre che lavoro come un matto)!!!! Non posto ancora i dati ufficiali ma vi dico solo che ho paura a guidarla  
CIAO A TUTTI
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 16:11:19
|
Ciao bello (si fa per dire... ), era ora che ti facevi risentire!!! Hai paura a guidarla???    Ommadonna? E che hai combinato?   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 16:58:35
|
Oddioooooooooo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! PANZA ha creato il monstroooooo     |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 17:30:01
|
| Minkia, qui la curiosità cresce a mille!!!! |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 18:16:26
|
| BELIN.....è uscito di nuovo dal gabbione anche il Panza |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 19:17:07
|
Ecco perche' eri entrato in "clausura" Ciao Panza   
beh aspettiamo tutti ansiosi le foto !!!!!!
Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 20 Apr 2004 : 23:57:35
|
Proprio ieri stavo leggendo le gesta di Panza e Wiler nei vecchi forum... Se prima aveva una bestia, mo che tira fori? Ho capito, rinuncio allo YF 2004   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 09:09:03
|
"grandissimo figlio di buona donna" si puo' sapere dove minch.a sei stato ,non so magari un saluto sul forum,avevo perso le speranze di incontrare il mitico "goldrake" a misano   da quello che anticipi mi pare che ti staremo dietro solo se ci leghiamo una corda alla tua moto... cia Corrado.....
|
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 09:26:43
|
Ciao Panza, piacere di rileggerti! ANche quest'anno hai l'arma segreta del disco volanico?   
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 09:34:04
|
quote: Originally posted by marcoatto
Anche quest'anno hai l'arma segreta del disco volanico?   

Davvero!!  Porc... stavolta il volano portalo prima a saldare sull'albero!!!   Ahò, allora 'ste foto?????   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 10:45:09
|
quote: Originally posted by rancido
quote: Originally posted by marcoatto
Anche quest'anno hai l'arma segreta del disco volanico?   

Davvero!!  Porc... stavolta il volano portalo prima a saldare sull'albero!!!   Ahò, allora 'ste foto?????  
Mi sa che le foto arriveranno non prima di 10 giorni dallo YF in modo che nessuno possa copiare   |

|
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 12:31:56
|
......Alabarda spaziale.....Volano trapanante.......
 Scusate ho sbagliato forum.....
Quest'anno ho avuto un po di casini e ho anche cambiato concessionario e non ho piu' un momento di pace,una tantum riesco a leggere ma di scrivere tutto non mi era possibile.....Siete sempre i MIGLIORI
Ieri notte ho un po' provato la belva ma l'unica auto che mi ha intravisto alle due di notte mi ha subito lampeggiato Cmq devo accorciare l'interasse del mono dietro(sembra di stare sui trampoli!),sistemare l'amata/odiata CARBURAZIONE(chi ha gia' montato i mikuni 34 del gamma250?) e finire le carene dell'R1.......
CIAO |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 Apr 2004 : 16:39:38
|
I presupposti sembrano alcuanto interessanti!!!!
Per caso allo YF vieni anche con l'altra???? Sarei curioso di vederela dal vivo e non solo dalle foto.
|

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Apr 2004 : 08:33:22
|
BELIN CHE LIPPA ben tornato Panza "alabarda spaziale volano trapanante" guarda che non hai sbagliato sito solo la dicitura ....il volano era VOLANTE............almeno allo scorso yamaha fest hihihihi ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 22 Apr 2004 : 15:28:00
|
Per caso allo YF vieni anche con l'altra???? Sarei curioso di vederela dal vivo e non solo dalle foto.
Ci mancherebbe! Il primo amore non si lascia mai..... Sull'altra belva sono in fase di rifinitura e poi collaudo in pista corta tipo Lombardore!!!!!!!
Nessuno monta gia' i Mikuni 34 del gamma per avere un confronto?
CIAO
|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 22 Apr 2004 : 20:49:48
|
quote: Originally posted by Panza
Nessuno monta gia' i Mikuni 34 del gamma per avere un confronto?
Ce li ho pronti da montare, aspetto anch'io che qualcuno faccia il primo passo. Quello del sito olandese che li ha montati, mi ha detto che ha allargato i getti col trapano   o mi sta' prendendo per il (_I_) o non so come abbia fatto senza prendere alcuna misura. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
Topic  |
|