| Author |
Topic  |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 25 Apr 2004 : 13:40:01
|
Ciao! Allora mi rivolgo a chi ne sa + di me e lo a già fatto. Devo fare la revisione alla mia principessa 350R e quest'anno deve superare anche "l'analisi dei fumi". Premetto che la moto ha tutto originale, però ho un po' di domande: 1. come fa a passare un 2 tempi l'analisi dei fumi? 2. devo fare comunque un bel cambio candele, filtro aria preventivo o non ce n'è bisogno? Aspetto da chi ne sa di più di me risposte confortanti, anche perchè vorrei proprio venire al raduno di Chianciano. Ciao e grazie.
|
Daniele |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Apr 2004 : 17:47:17
|
La moto deve rispondere alle caratteristiche specificate sul libretto, in vigore al tempo della sua prima immatricolazione, quindi niente fumi, a meno che non sia stata reimmatricolata in tempi recenti. Se ti cerchi poi dei vecchi post, l' argomento è stato trattato con dovizia di particolari. Cmq se usi un buon olio sintetico, a motore caldo, non dovrebbe farne poi tanto di fumo, il tutto coadiuvato da una buona carburazione. Certo che se candele, filtri ecc, ecc, è una vita che non li cambi, ti conviene farlo |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 25 Apr 2004 17:49:33 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 25 Apr 2004 : 18:52:05
|
Confermo l'Elfo. Sappi che la legge fatta per queste cazzate, non è retroattiva, quindi.....sei in regola. Scatta il fermo solo in quei casi di stop del traffico o per le altre cazzate. Possiedo una rd 500 del 1985 e quando ho fatto la revisione... alcune specifiche erano migliori adesso che quanto riportato sul libretto 18 anni fà. Dovresti stare attento oltretutto all'incompetenza del revisore, perchè non capiscono un c...o. Un caro saluto a tutti |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|