| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 10:58:15
|
Ragazzi , sul sito airtech ho rivisto ( certo non è nuovo ) il Body-kit per l' Rz(RD) 350.
http://www.airtech-streamlining.com/yamaz/rz350yzr.html
In effetti è molto bello , ma soprattutto il codone mi sembra degno di nota.
Unico neo , non riesco a contattarli , non ho trovato la mail.
Qualcuno , nella fattispecie magari il buon Maurizio , ha delle notizie?
Grazie
|

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 12:35:07
|
A proposito di carene e codoni, sei poi riuscito ad avere la carena della honda 500 bicilindrica ??? Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 12:38:48
|
| Ma non erano quelli che volevano, tipo, 1200 dollari??? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 12:40:46
|
quote: Originally posted by ax-racing
A proposito di carene e codoni, sei poi riuscito ad avere la carena della honda 500 bicilindrica ??? Alex
E' vero, anche io ci pensavo proprio l'altro giorno! Allora? Novità? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 12:59:36
|
1200 dollari ????????!!!!!!!!!1
ma che ti ci mettono anche la moto dentro per quella cifra ?? ;-)
Alex |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 13:25:59
|
quote: Originally posted by maurord
Ragazzi , sul sito airtech ho rivisto ( certo non è nuovo ) il Body-kit per l' Rz(RD) 350.
In effetti è molto bello , ma soprattutto il codone mi sembra degno di nota.
Grazie
sono belle ma secondo me si dovrebbe lavorare per alzare un po' il codone, così sembra col c..o basso  |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 13:27:26
|
A proposito di carene e codoni, sei poi riuscito ad avere la carena della honda 500 bicilindrica ??? Alex
le carene in questione si trovano molto semplicemente sul listino della cruciata  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 13:28:40
|
Cavoli , 1200 dollari??
Mi sa che il codone no mi piace più....
Per la carena del 500 V2 , alla fine l' ho presa da carene andreetta di vittorio veneto , pagata 310 euro con spedizione e incluso il codone del VTR.
Non mi sembra male vero...certo non è una cruciata , ma non è male , è decisamente rifinita , non ha rinforzi vari , ma mi sembra decisamente sufficente. |

|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 13:29:53
|
scusate la logorrea, mi è venuto in mente che forse le carene in VTR del TZR 125 possono "assomigliare" a quelle della YZR; perdipiù con un rispetto delle proporzioni maggiore e soprattutto a un costo netevolmente più basso  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 13:36:27
|
Per la carena del 500 V2 , alla fine l' ho presa da carene andreetta di vittorio veneto , pagata 310 euro con spedizione e incluso il codone del VTR.
Sapresti mica dirmi quanto verrebbe senza coda? O nel caso puoi girarmi l'indirizzo che mi informo da solo?
|
Edited by - Rancido+ on 27 Apr 2004 13:36:54 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 13:38:07
|
1200 dollari ????????!!!!!!!!!1
ma che ti ci mettono anche la moto dentro per quella cifra ?? ;-)
Alex
pure chi te li monta a domicilio!!!! |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 13:39:45
|
quote: Originally posted by rancido
Sapresti mica dirmi quanto verrebbe senza coda? O nel caso puoi girarmi l'indirizzo che mi informo da solo?
Informati anche solo della coda che se per caso la somma dei due pezzi fa calare il costo, la coda mi interesserebbe a me per sostituirla sul Gammino.
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 13:53:02
|
Il prezzo era quello , in quanto l' avevo prenotata alla fiera di Padova , senza sconti i prezzi sono:
Carena 500 V2 , 350 euro compresa iva e spedizione,
Codone Vtr 152 euro compresa iva e spedizione |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 14:00:33
|
Il prezzo era quello , in quanto l' avevo prenotata alla fiera di Padova , senza sconti i prezzi sono:
Carena 500 V2 , 350 euro compresa iva e spedizione,
Codone Vtr 152 euro compresa iva e spedizione
Mortacci!!!! Vabbè, grazie Mauro , come non detto  |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 14:28:01
|
Cazarola, Cruciata il codone lo mette 134 + iva ma se uno attende che sia in pista per qualche manifestazione, il trasporte e credo anche l'iva vanno in gloria.
|

|
 |
|
| |
Topic  |
|