Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 acceleratore rapido
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 09 May 2004 :  10:07:41  Show Profile
con i 39 ho rioscontrato un piccolo problema,visto l'escursione delle ghigliottine e' di piu' x aprire tutto il gas mi devo slogare il polso in quanto la corsa e' troppo lunga ,esistono delle manopole gas che possano con una corsa minore farmi aprire tutte le ghigliottine=???

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 09 May 2004 :  22:45:40  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ciao Wiler,
La cosa migliore è utilizzare un comando gas rapido. Io uso quello della Euroracing. Costa circa 180 euro, ed è realizzato in alluminio. Richiede una certa attenzione nel montaggio, ma in generale non è male. Certo, non è come quello della YEC... ma non costa nemmeno oltre 500 euro !

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 10 May 2004 :  14:42:25  Show Profile
Ma se non si utiliza il miscelatore, perchè non momtare il comando della Domino in alluminio a due fili.
Per il prezzo, guardate sul sito della Red Racing Parts

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 10 May 2004 :  15:29:16  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Emmm.. io con 15 neuri mi sono preso un dignosissimo e molto bello comando gas rapido della Domino...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 10 May 2004 :  17:05:57  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Anche quello del mito Ev , va bene , e soprattutto si trova a poco ...

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 10 May 2004 :  17:20:31  Show Profile
Mauro mi hai fregato sul tempo......
Stavo proprio pensando a quel comando gas. Lo dovrei installare sul Gamma ma ho problemi di spazio dato dai blocchetti elettrici.

Prendo l'occasione per chiedere se per caso avete dei blocchetti elettrici piccoli e sopratutto non integrati al comando gas tipo Ducati o Cagiva (Mito)
Dai lo so che molti hanno quei telai, non avrete utilizzato anche l'impianto di illuminazione???????

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 11 May 2004 :  07:39:56  Show Profile
ho eliminato il miscelatore ,quindi prendo per buono i 15 euro del comando gas rapido della domino....domani lo vado a cercare
grazzzzzzzzie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page