| Author |
Topic  |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 10:07:41
|
|
con i 39 ho rioscontrato un piccolo problema,visto l'escursione delle ghigliottine e' di piu' x aprire tutto il gas mi devo slogare il polso in quanto la corsa e' troppo lunga ,esistono delle manopole gas che possano con una corsa minore farmi aprire tutte le ghigliottine=???
|
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 22:45:40
|
Ciao Wiler, La cosa migliore è utilizzare un comando gas rapido. Io uso quello della Euroracing. Costa circa 180 euro, ed è realizzato in alluminio. Richiede una certa attenzione nel montaggio, ma in generale non è male. Certo, non è come quello della YEC... ma non costa nemmeno oltre 500 euro !
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 14:42:25
|
Ma se non si utiliza il miscelatore, perchè non momtare il comando della Domino in alluminio a due fili. Per il prezzo, guardate sul sito della Red Racing Parts |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 15:29:16
|
| Emmm.. io con 15 neuri mi sono preso un dignosissimo e molto bello comando gas rapido della Domino... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 17:05:57
|
| Anche quello del mito Ev , va bene , e soprattutto si trova a poco ... |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 17:20:31
|
Mauro mi hai fregato sul tempo...... Stavo proprio pensando a quel comando gas. Lo dovrei installare sul Gamma ma ho problemi di spazio dato dai blocchetti elettrici.
Prendo l'occasione per chiedere se per caso avete dei blocchetti elettrici piccoli e sopratutto non integrati al comando gas tipo Ducati o Cagiva (Mito) Dai lo so che molti hanno quei telai, non avrete utilizzato anche l'impianto di illuminazione??????? |

|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 11 May 2004 : 07:39:56
|
ho eliminato il miscelatore ,quindi prendo per buono i 15 euro del comando gas rapido della domino....domani lo vado a cercare grazzzzzzzzie |
 |
|
| |
Topic  |
|