| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 10 Jan 2003 : 14:36:23
|
Avrei la possibilità di comprare una Yamaha FZR400 dell'88 incidentata a cui manca solo l'avantrno, ora mi chiedo: visto che molti consigliano di montare al retrotreno dell'Rd350 il forcellone e relativo cerchio della Yamaha 600, qualcuno sa se è fattibile, senza grosse modifiche, fare altrettanto con forcellone e ruota dell' FZR 400, e se si quali modifiche occorrerebbero? In teoria la cosa si dovrebbe poter fare ragionando in termini di misure credo, non ho ancora visto la moto in questione, ma so che il cerchio è da 18" e monta pneumatici 140/60, cosa dite ne vale la pena ?
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Jan 2003 : 09:06:54
|
FZR 400.. mmmm ... mumble mumble... ma che per caso è lo stesso forcellone e ruota che montava la FZ600? Perchè se è così prendilo di corsa... Per identificarlo devi vedere se c'è una scritta sui fianchi "monocross" e se è in alluminio. Calcola che se è quello non devi fare quasi nessuna modifica ai leveraggi, cosa che invece devi fare per il forcellone della FZR600. Fammi sapere. |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 13 Jan 2003 : 13:44:09
|
Grazie per le informazioni, domenica dovrei riuscire a vedere la moto in oggetto, così verifico se si tratta proprio del forcellone del FZ600, spero proprio di si, così lo acchiappo  Ti faro sapere... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|