chi conosce la taratura originale della sospensione anteriore della rs 250 cioe' quanti click x l'olio e a quale linea il precarico molla... riguardo alla "legatura" mi seccavo ad aprire un altro post... chi di voi avesse trasportato col carrello una rd 350 completa di carenatura mi dice dove ha ancorato le corde sulla moto davanti...fin'oggi l'ho ancorata facilmente ma ho girato senza carenatura ..adesso che l'ho rimontata ..non ho ancoora fatto la prova sul carrello ma ho dubbi sulla parte di carena vicino ai trapezi..se tocca la corda rompe tutto...
riguardo alla "legatura" mi seccavo ad aprire un altro post... chi di voi avesse trasportato col carrello una rd 350 completa di carenatura mi dice dove ha ancorato le corde sulla moto davanti...fin'oggi l'ho ancorata facilmente ma ho girato senza carenatura ..adesso che l'ho rimontata ..non ho ancoora fatto la prova sul carrello ma ho dubbi sulla parte di carena vicino ai trapezi..se tocca la corda rompe tutto...
Hai provato ad incrociare le cinte sulla piastra inferiore ? ( canna forcella sx > attacco del carrello dx...e viceversa.)
jet,arrivi come un fulmine a ciel sereno..avevo perso le speranze..mi sa che tutti vanno in moto o su furgone,comunque all'"incrocio" non ci avevo pensato...grazie
...mi sa che tutti vanno in moto o su furgone,comunque all'"incrocio" non ci avevo pensato...grazie
Hehehe Sul mio conto, Wiler, ci hai preso: purtroppo ( nonostante abbia trovato il gancio sulla mia macchina usata ) in pista ci andrò direttamente in moto
Wiler, un consiglio spassionato: nel serrare i bulloncini di fermo del perno della ruota anteriore (quelli situati nella parte più bassa del piede delle forcella stessa) fai attenzione a non esagerare perchè so che a qualcuno è capitato di restare con il pezzo della forcella in mano: si spezza!!! Di sicuro succedeva con la forcella versione 2000, non so se anche la prima serie era affetta da questo problema. Quindi stringili ma senza esagerare.