| Author |
Topic  |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 24 May 2004 : 17:50:56
|
Ciao a tutti, ho comprato due carburatori Mikuni da 28mm a valvola piatta che erano montati su un Yamaha TDM 250 (+ o - stesso motore del TZR 250), solo che non capisco come montarli. Perchè i Mikuni originali da 26mm hanno entrambi il beccuccio per collegare il tubicino della pompa dell'olio sul lato del carburatore, e il carburatore sinistro a il filo dello starter. Mentre sui mikuni da 28mm entrambi hanno lo starter, e solo su uno c'è un beccuccio (che ha quanto mi hanno detto è quello per la depressione della benzina che dovrebbe essere tappato), ma non hanno i beccucci per collegare i fili dell'olio, però ho visto che sui collettori delle lamellari (ho comprato anche quelli con il carburatore) ci sono due beccucci, potrebbero essere quelli? Ciao grazie
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
|
|
cat
Quasi manico

242 Posts |
Posted - 25 May 2004 : 07:48:40
|
Si, sul TDR l'olio entra dirattamente sui collettori di aspirazione. Il tubicino che dici deve esser quello che fa aprire il rubinetto benzina. Stai attento ai tubetti di ingresso ed uscita della circolazione acqua che è opportno by-passare, come leggerai in un precedente post al riguardo.
|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 27 May 2004 : 23:02:34
|
quote: Originally posted by jastin
Ciao a tutti, ho comprato due carburatori Mikuni da 28mm a valvola piatta che erano montati su un Yamaha TDM 250
Forse sarà una TDR 250 ?  |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 28 May 2004 : 10:01:57
|
Vabbè che vuoi che sia una M o una R      |
Che l'Rd sia con voi...