| Author |
Topic  |
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 29 May 2004 : 20:58:24
|
Da qualche giorno nel mio garage abita una brasiliana, non una ragazza in carne ed ossa, ma una rd... Osservando qualche particolare ho notato che sul libretto e sul telaio compare la scritta 2ua, mentre sul blocco motore c'è scritto 1ua ... C'è una spiegazione o significa che è già stato cambiato il blocco? Ovviamente la moto verrà cannibalizzata per completare il mio tzr350
|
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 29 May 2004 : 21:24:46
|
vediamo se riesco a postare la foto...
 |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 29 May 2004 : 21:25:54
|
Bingo eccola, questa è la mia brasiliana... |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 29 May 2004 : 21:46:33
|
ciao max
les numeros di telaio dopo 2ua ..... e identico con numero di bloco motore? o differenzia ?
yamaha numero di telaio identico al numero di motore , quanto tutti originale |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 May 2004 : 23:04:09
|
La disfi?...azzz...è un peccato cio'.. Bau |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 30 May 2004 : 00:28:28
|
La scritta 1UA dovresti averla solo sui cilindri, dalle parti del pacco lamellare. Come giustamente dice Claude, se quel motore non è stato taroccato dovresti avere sul telaio i medesimi numeri di serie del motore, inclusa la dicitura 2UA. Controlla bene. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 30 May 2004 : 19:18:37
|
...sono daccordo con Marco: una moto così bella non può essere "cannibalizzata"...i pezzi che ti servono vanno ricercati altrimenti...chiedi agli amici del club ma non ti mangiare sta brasiliana... |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 May 2004 : 23:57:29
|
D' accordo con gli altri....far morire un' RD per qualche pezzo...mah, capisco fosse un rottame....ma così.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
topdriver85
Quasi manico

175 Posts |
Posted - 31 May 2004 : 23:13:41
|
quote: Originally posted by Alexelfo
D' accordo con gli altri....far morire un' RD per qualche pezzo...mah, capisco fosse un rottame....ma così....
quoto in pieno al limite vendila(a me) e con il liquido che ci guadagni compri i pezzi |
topdriver85@ciaoweb.it |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 31 May 2004 : 23:34:42
|
se proprio decidi di demolirla,mi prenoterei:carena+fianchetti |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 18:56:41
|
Eccomi sono tornato, ho lavorato tutta la settimana in trasferta senza computer... tra laltro ho lavorato al mugello . Per quanto riguarda la moto non posso fare a meno di smontarla, ora che sono così "vicino" al traguardo non mi posso tirare indietro, a partire da domani comincio a smontare tutto quello che mi serve, la prossima settimana sarò disponibile a vendere i pezzi che non mi servono. Capisco che possa dispiacere, ma non sarei mai riuscito a trovare tutto ciò che mi serve senza comprare una moto completa. |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 22:36:14
|
| Ma l'hai acquistata già radiata o la devi radiare tu? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 23:44:29
|
Se la devi radiare, sono disposto a fare il passaggio di proprietà. Mi interessa la targa e i documenti. Fammi sapere. Ciao. Tico |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 08 Jun 2004 : 08:42:00
|
| Ma che pezzi tiservivano??? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 09 Jun 2004 : 00:22:50
|
| La moto per adesso non è radiata, è intestata a me, mi servono tutti i pezzi che riguardano la meccanica il blocco motore, centraline, scarichi, carburatori ecc... Tutto quello che non monto sul tzr non mi serve, quindi telaio, ruote, carene e tutta la ciclistica, sono tutti pezzi che posso dare via in modo da fare anche un pò di spazio in garage.. |
 |
|
|
iceeyes
Quasi manico

290 Posts |
Posted - 10 Jun 2004 : 13:46:45
|
Che peccato....è una così bell'esemplare....
:( |
L'informatica è la benzina della mia vita, l'RD350 era il mio mezzo di trasporto! :P :P ### www.insys.it ### |
 |
|
Topic  |
|