Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Compatibilita' componenti elettrici
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  10:41:20  Show Profile
Scusate se ritorno su un argomento trattato piu' volte IMHO pero' in "ordine sparso".
Ho letto diversi thread ma sarebbe possibile riassumere la situazione ovvero se possibile intercambiare i vari componenti tra le versioni LC - 31K - 2UA
I componenti sono
Volano magnete
Piatto statore
CDI
ecc.
Non sarebbe male inserire una tabellina sulla perfetta compatibilita' e/o eventuali modifiche richieste per adattare il tutto (vedi scambio colore dei fili). Con una tabellina del genere oltre a poter recuperare qualsiasi "vecchiume" sarebbe utilissima nei trapianti di motore per evitare "rigetti" indesiderati.

In particolare ho visto che il piatto statore del LC avrebbe la possibilita' di modificare l'anticipo grazie ai fori asolati, qualcuno ha provato?

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

bagnino
Quasi manico

108 Posts

Posted - 12 Jun 2004 :  16:37:12  Show Profile
mmmmmmm una tebellina .... io per esempio ero in cerca di quest'ultima quando dovevo montare un volano 31k con l'impianto cioe' la treccia del 2ua .. pero' alla fine ci sono riuscito..
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Jun 2004 :  09:33:53  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Volevo farla 'sta benedetta tabellina, ma coi casini del trasloco non ho tempo nemmeno di respirare.
La vorrei avere solo per informazione, per avere una guida nel caso servisse.
Se tra un po' di tempo, quando mi sarò risistemato un po' meglio, nessuno l'avrà ancora fatta allora mi darò da fare io .

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page