Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Pensavo a Rancidone...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 03 Jun 2004 :  02:31:07  Show Profile
No non me sò innamorato....è solo che guardando stò sito, ho pensato a te e ai tanti smanettoni
http://www.nkracing.co.uk/

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 03 Jun 2004 :  07:46:06  Show Profile
Interessante.................

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 03 Jun 2004 :  22:40:23  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ale, l'ho visto il sito che dici ma mi è venuto da ridere!!
Si, perchè quello (il tizio del sito) ha cominciato per passione e mò si è messo a vendere parti speciali fatte da lui.
Comunque il fatto che mi sia venuto da ridere riguarda più il concetto di base del "perchè fare special", se per divertimento o per profitto, e di questo ne discutevamo proprio qui sul forum qualche settimana fa per via degli annunci messi da Anand (l'olandese della Mito-RD) che si vende della roba del genere a prezzi stratosferici.
Salvo miei imprevisti (quanto improbabili) stravolgimenti mentali, non penso che potrei far diventare questo mio hobby un business, perchè le cose che faccio, almeno per ora, le faccio solo ed unicamente per il piacere di farle.
Credo che se dovesse diventare un mestiere smetterei di divertirmi e sarebbe la fine.
Però siccome ho imparato che nella vita non si deve "mai dire mai", mi limito solo a dire che per ora non mi ci vedo a fare affari con queste cose, poi chi vivrà vedra!

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 03 Jun 2004 22:41:57
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 04 Jun 2004 :  01:10:10  Show Profile
Beh io non mi riferivo al commercio Fabbiò, pensavo che ci si poteva trovare cose interessanti a prezzi tutto sommato buoni, o qualche idea che vi poteva tornare utile......per quello vedendolo ti avevo pensato

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 04 Jun 2004 :  08:26:58  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rancido

Salvo miei imprevisti (quanto improbabili) stravolgimenti mentali, non penso che potrei far diventare questo mio hobby un business, perchè le cose che faccio, almeno per ora, le faccio solo ed unicamente per il piacere di farle.
Credo che se dovesse diventare un mestiere smetterei di divertirmi e sarebbe la fine.
Però siccome ho imparato che nella vita non si deve "mai dire mai", mi limito solo a dire che per ora non mi ci vedo a fare affari con queste cose, poi chi vivrà vedra!

Questa mi ricorda qualcosa.......
Bravo fabio

Alex

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 04 Jun 2004 :  10:12:33  Show Profile
Ragazzi il fatto che la passione non deve diventare un business, è gustissimo, il fatto è che certe volte il realizzare piccole cose a pagamento per altri, può tornare comodo per arrotondare qualcosa e reinvestirlo in pezzi o materiali per far crescere la ns. special.

Questa cosa, l'ha sempre fatta un signore che mi ha insegnato a lavorare la VTR. Lui ogni tanto faceva un serbatorio, un parafango o un cupolino e con i soldi ricavati ci comprava i pezzi per finire la sua 500 (Fiat).
Alla fine la macchina se l'è costruita al prezzo di manodopera (non retribuita).

La cosa giusta che ha detto l'Elfo, è che certi siti possono dare degli spunti da cui partire per migliorare ciò che si è realizzato, tipo il coperchio della pompa dell'acqua in alluminio, all'inizio non ci avevo pensato ma poi...... è una stupidaggine ma mi è servita l'ibeccata.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page