| Author |
Topic  |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 08 Jun 2004 : 22:54:00
|
Cerco moto da cross abbandonate in pagliai, scantinati, garage, capannoni etc da snaturati proprietari che non amano più il canto del due tempi da cross.
Un saluto ad ALEX, ed a presto
Andrea
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Jun 2004 : 07:10:09
|
veramente credo che in questo forum, chiunque trovi anche un tagliaerba a motore abbandonato nei posti da te menzionati, lo porta a casa   |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jun 2004 : 13:03:40
|
Ciao Andrea, alias duetemparo, e benvenuto nel Club ! Scusa se ti faccio una piccola presentazione per i nostri soci. Duetemparo è un grande appassionato e tecnico, nonchè un bel manico in pista, se ci riesco stasera inserisco una foto dove si vede in azione con il suo TZ. Una persona davvero appassionata, che ha tutta la mia stima, non solo per i restauri che fà, ma sopratutto per lo spirito, che lo porta a salvare memorie motociclistiche. E senza contare che tra non molto verrà ad aumentare la famiglia delle "Elsie"   Sono veramente felice che tu sia tra noi. A presto !  
P.s. per Campana Presidè con duetemparo hai trovato un bel socio che nel cross un po' di dritte te le può dare |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Jun 2004 : 23:23:12
|
Ciao Andrea, benvenuto in questo forum!  Credo di aver capito chi sei, nel senso che se sei quello di cui mi parlava l'Elfo (tante moto 2T in garage e tenute pure bene), meriti come minimo una ossequiosa riverenza!  Sei tu? 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 01:52:35
|
E' lui..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 09:22:29
|
Calma con gli incensamenti....sono solo un appassionato quanto quelli che leggo in questo forum e quanto tutti quelli che hanno delle perplessità nell'uso di valvole, cammes e catene di distribuzione. (Alex non dire che hai visto la mia Ducati se non faccio una figuraccia! .
Bando alle ciance; qualcuno propone un restauro di un ferro da cross con relative gite in mercatini sperduti o devo fare tutto da solo ?
P.S. nel forum degli annunci ho proposto la vendita di due marmitte che usavo sul TZ; ma ci vanno sul 4L0 ?
Alex sa che non essendo un commerciante non so assolutamente la valutazione, mi piacerebbe scambiarla con qualcosa di crossistico ma non credo si possa fare. Qualcuno mi da una valutazione equa che accontenti me ed il futuro proprietario ?
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 11:42:39
|
Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia. Mi sono imbattuto per caso in questo post e ho letto chi sei, grande. Mi pare che L'Elfo ce ne avesse parlato nell'ultima cena che facemmo qualche mesetto fa vicino via di casal del marmo.
Venendo agli affari, nell'altro post ero interessato alle tue espansioni ( le Giannelli vanno bene ma si rompono che è una bellezza ). Penso che potrei offrirti 200 euro, se stanno bene ( non mi interessano i graffi - eventualm. - basta che non siano abbozzate o da risistemare ) Che marca sono? Ciao |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 12:32:55
|
il prezzo va benissimo; le marmitte sono artigianali e costruite per una moto che si chiamava AD MAIORA (telaio bakker e motore TZ). Non sono abbozzate ed i silenziatori sono stati rifatti da poco. Non li ho fatti io perciò non ti posso dire che sono perfetti ma sembrano funzionali (io le ho usate un paio di volte). Comunque se ci incontriamo le vedi e decidi senza problema.
A presto
A
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
| |
Topic  |
|