| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jun 2004 : 22:51:36
|

Per Nic65 Nicola, ma mi ricordo male io oppure il forcellone posteriore delle nostre è (era, nel tuo caso) un attimino diverso? Questo sembra quello della SZR (quello che hai montato tu). Mi sbaglio?  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 13:39:13
|
| affermativo Ra! |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 13:40:37
|
| In piu' ha anche la coda diversa,questa è proprio l'ultima TZR 125 prodotta,ne ho visto solo una a Milano ridotta ad un ammasso di sudicio in zona Viale Certosa |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 08:07:46
|
Ne ero praticamente certo, Nic  Grazie  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 09:45:46
|
Bella pero'   |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 22:58:48
|
Bella si, caro Alex! Pensa che stasera ho fatto "l'ultima corsa" tra la mia vecchia cantina e la nuova (provvisoria, quella di casa di mia madre, dove, come sai, ho temporaneamente trasferito il mio Riparto Forse ), e mentre traslocavo le ultimissime cose mi è capitato di imbattermi in un vecchio giornale di moto che ho sfogliato distrattamente. Però, per quanto potessi essere distratto, non ho potuto fare a meno di notare una moto...diciamo così, che mi era familiare. Per farla breve, ho visto che qualche anno fa il campionato italiano Supermono è stato vinto da Guareschi in sella ad una Yamaha col telaio dell'SZR (ergo: TZR). E la cosa che mi ha meravigliato (e qui ritorna il discorso con Nic) è che il forcellone della Supermono iridata non era quello della SZR, ma proprio quello del TZR (quello che monto io). Ora non ho più la possibilità di scannerizzare le foto, ma non appena sarò nuovamente in grado di farlo vi mostrerò l'esemplare. 
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 09:00:54
|
| certo Ra',è solo un discorso di periodi,ovvero i telai SZR/TZR andavano di pari passo,quindi il forcellone che ho io adesso è semplicemente quello piu' recente. |
 |
|
| |
Topic  |
|