Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 Cercasi RD 350 ypvs Roma
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  09:46:16  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
TROVATA

"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."

Edited by - Piritiera on 14 Jul 2004 11:24:14

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  12:09:42  Show Profile
.... e possibilemnte con passaggio a carico del venditore

Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 27 Apr 2004 :  15:57:17  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Non si trova nulla

Mi sa che mi faccioi l suzuki TU250X

...sigh.....

"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 27 Apr 2004 :  16:41:16  Show Profile
dai che almeno consuma poco, 0 manutenzione ed è molto particolare......

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 27 Apr 2004 :  21:59:07  Show Profile
Il TU 250 ? Quasi quasi, non meriteresti neanche che ci si dia da fare se quella è l' alternativa.......
Scherzo...cmq, se vuoi che si riesca a trovare una RD, dovresti più o meno, dirci quale limite max di spesa ti sei prefissato e se ti interessa una YPVS qualsiasi o un determinato modello.
Se la cerchi originale, o se ti và bene anche una un po' modificata...
Cmq il post l' hai messo 10 giorni fà, un po' di pazienza se vuoi entrare nella leggenda.....altrimenti TU o vasca da bagno con le ruote(scooter) se ti serve solo un mezzo per spostarti.....io per trovare la mia ci ho messo 2 anni.....ma crecavo qualcosa di particolare.
Facci sapere, io stò a Roma, quindi se vuoi, e se hai pazienza una mano te la dò.
A presto

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 28 Apr 2004 :  09:09:18  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Scherzi a parte......

Cerco 350 con ypvs (come del resto indica il titolo del messaggio !!!).

La moto deve essere completamente originale (come dice il Campana sono i pezzi originalui quelli difficili da trovare, gli aftermarket ormai te li tirano a presso [si scrive a presso o appresso]).

Il tetto di spesa è intorno al migliaio di Uron, che del resto è il valore di una moto tenuta discretamente, ma completamente originale.

Cercando qui a Roma sono riuscito solamente a trovare moto che anni fa erano RD e che adesso sono agglomerati di oggettistica "particolare" (col Campana abbiamo visto una con una capriata di rinforzo sul forcellone in ferro, tipo scorri mano per le scale, peso totale 15 Kg)

Il post precedente era solo uno sfogo, non mi passa mannco pe l'anticamera del cervello avvicinarmi ad un polmone del genere. (l'alternativa era di mettere una di quelle nuove e fantastiche macchinine targate 50....)

L'unica vera alternativa sarebbe una SRX, ma oltre ad essere 4 tempi essendo seicento di cilindrata fa raddoppiare l'assicurazione rispetta all' RD.

Basta aver un pò di pazienza.......speriamo bene

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 28 Apr 2004 :  10:31:45  Show Profile
centra forse poco, ma per una RD da demolire (o già demolita) utilizzata solo con lo scopo di prendere i pezzi, a che prezzo minimo si riesce a trovare???

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 28 Apr 2004 :  13:16:52  Show Profile
Sì, sì immaginavo lo sfogo, il problema è che a Roma non credo che ce ne siano, o meglio, che ce l' hà se le tiene o se le vende i prezzi sono decisamente più alti. Le SRX ancora peggio, sotto i 2000 euro, credo sia difficile trovarne.
I 1000 euro che dici possono riferirsi a una delle ultime RD, una 31k a quella cifra credo sia impossibile da trovare, d' altronde i prezzi sono in salita, io cerco RD sempre, e faccio sempre più fatica a trovarne.
Ti consiglio di prendere in considerazione l' idea di trovarla fuori Roma, a MIlano c'è Oscar che dovrebbe averne qualcuna, nella tua fascia di prezzo.
Altrimenti su http://www.motousate.it/ ce ne sono alcune molto belle a prezzi interessanti, prova a dare un' occhiata.
Se mi dici il modello preciso che cerchi....LC II, F, F2 ecc....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 28 Apr 2004 :  13:32:26  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Fuori dal lazio la vedo complicata, perchè mi dovrei portare qualcuno dietro per provarla......cmq se ci sono disponibilità...

La cerco recente, diciamo fino 80 (87-in poi) quindi, se non erro dovrebbe essere FII o R

Però come al solito se ne trovo una F (85??) ed è tenuta bene, non penso di tirarmi indietro, l'unico vero vincolo sono le valvole di scarico.

Sono aperto ad ogni proposta....

Bye

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 28 Apr 2004 :  13:37:24  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Non sapevo che fossi così costantemente alla ricerca di moto Alex, sei proprio avvelenato!!
Ah, quasi mi dimenticavo, appena avrò due minuti liberi ti farò uno squillo perchè devo chiederti una cosa.
Prontolo, una RD 350 radiata (quindi per recupero pezzi) la puoi pagare a occhio e croce tra i 300-350 e i 500 neuri.
In linea di massima il prezzo dipende dalle condizioni generali in cui si trova il mezzo e da quanto è + o - ladro il proprietario.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 28 Apr 2004 :  15:29:29  Show Profile
Diciamo che il prezzo potrebbe anche essere in linea con quello che vorrei spendere.
Di base cerco il motore e la parte elettrica ma comunque la moto intera (o quasi) è sempre fonte di particolari che in caso di mancanza bisogna realizzare o comprare
Certo che per me meno spendo e più sono contento.

Go to Top of Page

alfaemme
S&T (suole e tacchi)

28 Posts

Posted - 29 Apr 2004 :  22:44:26  Show Profile
..,. ci sarebbe la mia ( se non vi fa schifo). E' del 1989, tutta originale, salvo gli specchietti. I documenti sono in regola ed è solo un po' vissuta di carrozzeria. Peraltor viene via ad un prezzo accettabile.... Ti mando foto se ti interessa.
Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 29 Apr 2004 :  22:53:35  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Ho provato a mandarti una mail, ma se non funzionasse certo che sono interessato.

La mia mail è
darrol.procacciante@libero.it

Fammi sapere anche dove è visibile

Bye

Go to Top of Page

topastro
Quasi manico

180 Posts

Posted - 01 May 2004 :  00:15:13  Show Profile
guarda su secondamano.it magari trovi qualcosa,la mia l'ho trovata lì,300euro funzionante con i documenti in regola..

pin de musse..
Go to Top of Page

alfaemme
S&T (suole e tacchi)

28 Posts

Posted - 04 May 2004 :  21:21:04  Show Profile
Sono arrivate le foto ?
quote:
Originally posted by Piritiera

Ho provato a mandarti una mail, ma se non funzionasse certo che sono interessato.

La mia mail è
darrol.procacciante@libero.it

Fammi sapere anche dove è visibile

Bye

Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 05 May 2004 :  09:16:48  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Si e ti ho anche risposto via mail. Provo a rimandartela.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page