Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 Cercasi RD 350 ypvs Roma
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

dani
S&T (suole e tacchi)

36 Posts

Posted - 17 May 2004 :  16:05:32  Show Profile
Vendo Rd del 1991 tutta originale, nera sempre tenuta box Km. 27.000
quote:
Originally posted by Piritiera

Scherzi a parte......

Cerco 350 con ypvs (come del resto indica il titolo del messaggio !!!).

La moto deve essere completamente originale (come dice il Campana sono i pezzi originalui quelli difficili da trovare, gli aftermarket ormai te li tirano a presso [si scrive a presso o appresso]).

Il tetto di spesa è intorno al migliaio di Uron, che del resto è il valore di una moto tenuta discretamente, ma completamente originale.

Cercando qui a Roma sono riuscito solamente a trovare moto che anni fa erano RD e che adesso sono agglomerati di oggettistica "particolare" (col Campana abbiamo visto una con una capriata di rinforzo sul forcellone in ferro, tipo scorri mano per le scale, peso totale 15 Kg)

Il post precedente era solo uno sfogo, non mi passa mannco pe l'anticamera del cervello avvicinarmi ad un polmone del genere. (l'alternativa era di mettere una di quelle nuove e fantastiche macchinine targate 50....)

L'unica vera alternativa sarebbe una SRX, ma oltre ad essere 4 tempi essendo seicento di cilindrata fa raddoppiare l'assicurazione rispetta all' RD.

Basta aver un pò di pazienza.......speriamo bene

Go to Top of Page

luka71
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 17 May 2004 :  19:29:32  Show Profile
io ho un'rd350lc del '83 serie 31K con un po di pezzi di ricambio (anche una centralina)
la colorazione non è originale, la moto sta abbastanza bene per essere una vecchietta che non paga neanche più il bollo
sono di Roma e la mia richiesta è di 800 euro
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 18 May 2004 :  10:04:48  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Luka (o Luca, boh?!), se a Piritiera non dovesse interessare la tua moto (e questo semmai lo verificherete voi) e se tu potessi scendere a prezzi abbastanza più ragionevoli potrei essere interessato e nel caso verrei a dargli una occhiata.
Sono anche io di Roma.
Fammi sapere.

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 18 May 2004 16:46:39
Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 19 May 2004 :  11:46:31  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Rancido ti cedo il passo, io sto cercando il modello completamente carenato (post 85)......

"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 19 May 2004 :  12:29:05  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ah, ecco, buono a sapersi, grazie Piritiera .
Allora Luka nel caso tu fossi interessato alla mia offerta fammi sapere.

Go to Top of Page

luka71
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 19 May 2004 :  15:41:36  Show Profile
ciao Rancido

la moto ha solo la colorazione non originale, riguardo al prezzo non è molto trattabile anche perchè non è che sia molto convinto a venderla quindi....

per vederla non ci sono problemi ovviamente
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 19 May 2004 :  16:10:07  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ok Luca, come non detto, comunque grazie lo stesso .

Go to Top of Page

rapture74
S&T (suole e tacchi)

29 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  11:21:37  Show Profile  Visit rapture74's Homepage  Click to see rapture74's MSN Messenger address
Ciao Piritiera, io ho una RD 350 dell'86 31k, completamente originale + un'altra uguale per parti di ricambio. Le condizioni non sono male, certo una messa a posto non gli farebbe male, tipo carburazione e cazzatelle varie. Se ti può interessare, anche solo vederla per regolarti delle effettive condizioni, fammi sapere. Per il prezzo, la base è di 700 euri trattabili ovviamente...
Dimenticavo, sono a Roma centro, vicino San Pietro.
Un salutone

non esistono più le mezze stagioni...

Edited by - rapture74 on 01 Jun 2004 11:23:41
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  12:38:41  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Rapture, giusto per sapere, i 700 neuri che chiedi sono solo per quella marciante o per il pacchetto completo? (moto marciante + moto per ricambi).
Te lo chiedo perchè a me potrebbe interessare quella ad uso ricambi, e nel caso magari potresti dirmi il prezzo solo di quella e quali pezzi le mancano?
Anche io sono di Roma.

Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  12:42:58  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Se mi dai qualche contatto diretto, cell o mail ci possiamo mettere d'accordo per vederla.

ciao

darrol.procacciante@libero.it

"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  14:07:08  Show Profile
ciao piritiera forse gia lo sai ma prova su www.moto.it li ne trovi sicuro!!ciao fammi sapere
Go to Top of Page

rapture74
S&T (suole e tacchi)

29 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  14:17:24  Show Profile  Visit rapture74's Homepage  Click to see rapture74's MSN Messenger address
X rancido
Il prezzo di 700 neurini sono per il pacchetto completo (moto marciante + moto per ricambi). Della "moto per ricambi" c'è tutta la moto completa tranne che la carena originale, ne ho una da corsa. Io preferirei venderle insieme, ti posso solo dire che se ti interessa ne possiamo parlare.

Ciao a tutti

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  15:24:18  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bè si, a me interesserebe quella "uso ricambi", semprechè Piritiera non sia interessato ad acquistare l'intero pacchetto, è chiaro.
La precedenza va rispettata e lui ha chiesto prima di me.
A questo punto, sulla base di quello che deciderete con Piritiera, fammi sapere qualcosa, magari anche via e-mail, all'indirizzo

rancido@rd-club.it

Ciao!

PS: di che zona sei di Roma?

Edited by - Rancido+ on 01 Jun 2004 15:25:39
Go to Top of Page

rapture74
S&T (suole e tacchi)

29 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  16:05:45  Show Profile  Visit rapture74's Homepage  Click to see rapture74's MSN Messenger address
Ok rancido, appena ho notizie da darti ti avverto.
Mi trovo vicino San Pietro.
A presto
Ciao!!

Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 03 Jun 2004 :  20:00:58  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
Antò' ho trovato un bocconcino immacolato (86, 21000 km, immacolata) con un proprietario che non si decide, quindi cedo il passo a rancido e vediamo come si evolvono gli eventi...

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page