| Author |
Topic  |
|
Piritiera
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 03 Jun 2004 : 20:51:33
|
quote: ciao piritiera forse gia lo sai ma prova su www.moto.it li ne trovi sicuro!!ciao fammi sapere
le provo tutte: moto.it, motousate.it, secondamano.it, motosupermarket.it, e sono anche piene, ma tutte al nord   Qui al centro o se le tengono o ve le comprate voi del club ( ), ma io non mollo...   |
"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jun 2004 : 22:54:57
|
quote: Originally posted by Piritiera
Antò' ho trovato un bocconcino immacolato (86, 21000 km, immacolata) con un proprietario che non si decide, quindi cedo il passo a rancido e vediamo come si evolvono gli eventi...
Ok Piritiera, come vuoi!  Bene Rapture, il discorso a questo punto si riapre e probabilmente piazzerai lo stesso entrambe le moto, perchè stiamo facendo una sorta di joint venture col Prontolino per prenderne una a testa. Il buon Simone infatti si era messo diligentemente in coda per vedere se tante volte c'era la possibilità di prendere qualcosa che magari si rendeva disponibile. E così infatti sembra che stia andando. A questo punto le verrei a vedere volentieri. Se mi dai un tuo recapito di posta ti mando una e-mail col numero del cellulare e quant'altro per metterci daccordo per un incontro. Il mio indirizzo di posta te l'ho già dato ma te lo riporto lo stesso:
rancido@rd-club.it
Fatti sentire che ci si accorda per l'incontro 
PS: Per Piritiera Senti un po', tu mi hai ceduto il passo perchè "stai a batte li pezzi" ad un'altro . Ma se quello ti da buca o se alla fine ti chiede cifre stratosferiche, poi che fai? Poi avresti perso pure questa di Rapture se le sue prendiamo io Prontolino!  Vuoi che aspettiamo per vedere come ti va il business col tizio?  Per me non ci sarebbero grossi problemi, e se anche Rapture fosse disposto ad attendere un po'... Che ne dici? Anzi, che ne dite? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 03 Jun 2004 23:05:35 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 04 Jun 2004 : 10:05:13
|
Bene, eccomi quà ad aver letto la risposta in un secondo tempo.
Come specificato dal caro Rancido, se la cosa è disponibile, sono interessatto alla compartecipazione.
Aspetto ansioso eventuali novità.
|

|
 |
|
|
rapture74
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 15:42:32
|
quote: Originally posted by rancido
Antò' ho trovato un bocconcino immacolato (86, 21000 km, immacolata) con un proprietario che non si decide, quindi cedo il passo a rancido e vediamo come si evolvono gli eventi...
Ok Piritiera, come vuoi!  Bene Rapture, il discorso a questo punto si riapre e probabilmente piazzerai lo stesso entrambe le moto, perchè stiamo facendo una sorta di joint venture col Prontolino per prenderne una a testa. Il buon Simone infatti si era messo diligentemente in coda per vedere se tante volte c'era la possibilità di prendere qualcosa che magari si rendeva disponibile. E così infatti sembra che stia andando. A questo punto le verrei a vedere volentieri. Se mi dai un tuo recapito di posta ti mando una e-mail col numero del cellulare e quant'altro per metterci daccordo per un incontro. Il mio indirizzo di posta te l'ho già dato ma te lo riporto lo stesso:
rancido@rd-club.it
Fatti sentire che ci si accorda per l'incontro 
PS: Per Piritiera Senti un po', tu mi hai ceduto il passo perchè "stai a batte li pezzi" ad un'altro . Ma se quello ti da buca o se alla fine ti chiede cifre stratosferiche, poi che fai? Poi avresti perso pure questa di Rapture se le sue prendiamo io Prontolino!  Vuoi che aspettiamo per vedere come ti va il business col tizio?  Per me non ci sarebbero grossi problemi, e se anche Rapture fosse disposto ad attendere un po'... Che ne dici? Anzi, che ne dite?
Ciao a tutti e scusate il ritardo nella lettura dei post. Allora miei cari, per vedere le moto non ci sono problemi, per quanto riguarda l'aspettare, non è per cattiveria ma , siccome l'annuncio si trova anche su portaportese, chi primo arriva...prima se le prende... siccome in precedenza non avevo preso in considerazione di dare l'intera moto dei ricambi al momento dell'annucio, vorrei fare una precisazione sulla moto, per correttezza: la moto è incidentata all'avantreno, il che vuol dire che la forcella non si può usare, i due mezzi manubri nemmeno, e il serbatoio non c'è più. Voi direte allora che c'è stà? la parte più importante, che è il motore; prendete una foto della moto, togliete forcella, serbatoio e mezzi manubri e avete fatto la mia e metteteci una carena in vetroresina e gomme nuove. Questo è quanto, l'altra ovviamente è completa 
Rancido ti stò scrivendo...
Un salutone a tutti e grazie!!  |
non esistono più le mezze stagioni... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 21:58:17
|
Ok, Rapture, grazie per la precisazione. Ci leggiamo via e-mail 
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 22:10:33
|
Rapture, ho appena letto la tua mail, solo che sono le 22:10 e magari è un po' tardino per chiamarti. Ci aggiorniamo a domani verso l'ora di cena  Ti ho risposto via e-mail. |
Edited by - Rancido+ on 07 Jun 2004 22:26:01 |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 08 Jun 2004 : 11:41:27
|
Non so se possa aumentare battiti cardiaci o stimolare appettiti vari ma ho inserito un post per la vendita della mia RD e relativi barbatrucchi per l'elaborazione.
rob
Rapture, ho appena letto la tua mail, solo che sono le 22:10 e magari è un po' tardino per chiamarti. Ci aggiorniamo a domani verso l'ora di cena  Ti ho risposto via e-mail.
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Jun 2004 : 23:18:28
|
quote: Originally posted by rob
Non so se possa aumentare battiti cardiaci o stimolare appettiti vari ma ho inserito un post per la vendita della mia RD e relativi barbatrucchi per l'elaborazione.
....Rob, ma quale, quella super-splendida-meravigliosa-eccezionale che avevi quella sera a cena????????????      |
 |
|
|
Piritiera
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 12:41:01
|
Rancido ma dici seriamente o sei d'accordo con rob    (con il quale ci siamo per altro accordati che se non va in porto questo con cui sto trattando me la scende da Genova )... |
"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
|
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 15:18:29
|
Ciao Rancido, forse facciamo confusione con un'altra cena o forse avevamo bevuto tutti di più, ma io non ricordo di essere venuto con la RD (?) ma con la BMW.
quote: Originally posted by rob
....Rob, ma quale, quella super-splendida-meravigliosa-eccezionale che avevi quella sera a cena????????????     
|
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 15:20:25
|
Credo ci sia stata solo un pò di confusione. In ogni caso sono contenti di averti ribeccato perchè non sapevo più come farti sapere che i chilometri sono 43.600. 'manpole rob
Rancido ma dici seriamente o sei d'accordo con rob    (con il quale ci siamo per altro accordati che se non va in porto questo con cui sto trattando me la scende da Genova )...
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jun 2004 : 00:09:53
|
  .... Rob, t'ho confuso con un altro che a questo punto non mi ricordo più chi era   , so solo che la sera di quella cena (dove tu eri con la BMW  ) il tizio in questione aveva una 31K d'un bello che andava oltre l'immaginabile!!!  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Jun 2004 : 00:54:07
|
Fabbio'.....da retta.... smettila con la droga mo c'hai pure na figlia    |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 12 Jun 2004 : 01:37:09
|
quote: Originally posted by nic65
Fabbio'.....da retta.... smettila con la droga mo c'hai pure na figlia   
....... ed una moglie      |

|
 |
|
|
Piritiera
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 14:59:19
|
TROVATA http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=1581
                  |
|
 |
|
Topic  |
|