è messo bene per prima cosa per quanto riguarda la marca ti faccio sapere stasera perchè ora sono al lavoro. comunque al 99% è quello originale io l'ho sostituito perchè ho sostituito tutto il forcellone posteriore con uno del zxr750r con cerchio annesso (Gomma 180/55/17)!
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Ho controllato l'ammortizzatore e un yamaha 01ua-00 monocross progetto de carbon quindi originale e considerando il kilometraggio della moto penso che abbia intorno ai 30.000 km a meno che non sia stato sostituito dai precedenti proprietari!
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Tico, ti lascio anche l'ammortizzatore, considerato che l'0riginale è già una cioffeca di suo, con 30k Km sul groppone di sicuro è spompato....
Bello il discorso del forcellone del kawa... posta qualche foto nel sito che sono curioso, hai dovuto fare molte modifiche ? Apri un post sulla sezione delle discussioni tecniche così ne parliamo....
X tico: allora in mio possesso da vendere ho: una forcella anteriore con semimanubri completa di cerchio gomma pinze freno dischi freno un forcellone posteriore con cerchio gomma disco freno e pinza freno un telaio 31 k con forcella (STELI PIEGATI) radiata dovrei avere un'altra serie di pinze anteriori e una posteriore due supporti pedane 31 k due supporti pedane 2ua mancanti della parte dopo l'attacco delle marmitte un paio di pompe freno e leve freno posteriori un motore 1 wt mancante di cilindri (FORSE LO TENGO PER ME) e se faccio un'altra special ho un altro avantreno completo e un'altro retrotreno completo.