Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 X Maurizio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dino
Primi passi su un 2 tempi...

55 Posts

Posted - 19 Jul 2004 :  18:58:20  Show Profile
Ciao Maurizio!Come va?non c si fa sentire +...Mica sai qualcosa in + su quei pezzi che cercavo.In particolare per rimetterla in moto mi serve il mozzo della campana frizione!mi puoi aiutare?Ciao

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 21 Jul 2004 :  19:12:13  Show Profile
macche'....campane frizioni nuove /buone usate messe bene neanche l'ombra........ma siete proprio sicuri che la campana frizione (boccola centrale) sia andata.....no perche' la regina di rumore ne fa' parecchio a freddo....specie dalla parte degli ingranaggi della primaria.....
Ti ripeto...sei il primo che sento che deve cambiare la campana frizione o la boccola.....abbiamo qui nel club che ha fatto oltre 60mila km...e la boccola/campana va benissimo................controlla bene quello che hai in mano....perche' mi sembra stranissimo.
Capisco se mi dicevi le molle del recupero gioco....o gli ingranaggi doppi con molla interna rotti.....
Come diceva un grande de Roma =Max RD...la manutenzione la si deve fare da soli....perche' meccanici che sanno cosa stanno facendo c'e' ne' pochi....e anche questi non hanno idea di cosa ci sia nel nostro motore..............

Go to Top of Page

Dino
Primi passi su un 2 tempi...

55 Posts

Posted - 22 Jul 2004 :  20:12:50  Show Profile
Forse hai ragione!Comunque di questo meccanico mi fido.....Lui ha + di 50 motociclette dalle berneg al mondial,le ha pere dentro una scatola e aggiustate tutte...Poi mi ha fatto vedere lui stesso che il mozzo se posizionato al suo posto,sull'albero,ha un bel pò di gioco tra le millerighe................E qusto gioco procurava un ticchettio a minimo.....Penso che il mozzo devo cambiarlo.....!Xò proverò a chiedere se quello dell R1 è uguale!Grazie Maurì!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page