| Author |
Topic  |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 16:26:04
|

il kit è composto da: - sgrassante - epossidico bicomponente - promotore di adesione - nastro in fibra - ugelli miscelatori
è il solito kit da carrozziere per plastiche e ABS. con 70 euros circa avete un bell'aiuto per le carene spaccate. se vi nteressano le modalità d'uso fatemi sapere.
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 16:58:17
|
Ma per cosa è???? Che serve per riparare le carene o comunque i pezzi in plastica???? |

|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 17:50:16
|
quote: Originally posted by Prontolino
Ma per cosa è???? Che serve per riparare le carene o comunque i pezzi in plastica????
esatto, plastica, ABS, non vetroresina, alcuni la utilizzano (con successo) pure coi beccucci dei radiatori. non è un adesivo convenzionale, in realtà crea proprio una fusione di materiale. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 12:19:19
|
Ataru ma dove si acquista questo Kit?  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 12:53:56
|
da ATARU.....ovvio  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 13:50:31
|
Ciao nic, stò aspettando risposta dal mio carroziere di fiducia il quale dovrebbe riuscire a trovarmi il kit prof. di riparazione di carene in ABS. Il kit comprende un apposito saldatore, con punte intercambiabili, provvisto di serbatoio ove inserire le bacchette di ABS da colare e far scendere sulla punta per eseguire la saldatura. Appena so disponibilità e prezzo ti info. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 13:57:04
|
Sul saldatore che dice MC io l'ho visto dal concessionario di fiducia. E' un semplicissimo soffiatore di aria calda, una resistenza ed un motorino elettrico e poi lui fa sciogliere le bacchette di ABS sopra il pezzo da saldare. In questi giorni vado ancora a saldare altri pezzi. Chiedevo solo se esisteva un kit apposito per non andare a farlo fare.  |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 14:33:52
|
quote: Originally posted by nic65
da ATARU.....ovvio 
 lo trovate in un qualsiasi colorificio fonito, meglio se andate in quelli dove si servono i carrozzieri  |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|