Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Visto che ................
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  14:52:26  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  16:00:01  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ben detto Ra'... per imparare a correre in moto (davvero) serve tanta umiltà, tanta costanza (che non è la nota strappona di turno!!!) e tanto coraggio...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  18:27:29  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
quote:
Campana Posted - 24 Jun 2004 : 16:00:01
--------------------------------------------------------------------------------
Ben detto Ra'... per imparare a correre in moto (davvero) serve tanta umiltà, tanta costanza (che non è la nota strappona di turno!!!) e tanto coraggio...

Potrei aggiungere anche un pizzico di SAURIMENTO
PS: Dicesi saurimento dalle mie parti persona sprezzante del pericolo (con poco sale in zucca)

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  19:41:40  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

????? mi spiegate la differenza tra il vostro modo di comportarvi
la prima volta in pista ed il mio ????

Voi mi dite di aver fatto diversi "lunghi"
io anche se non e'la prima volta mi ritrovo sempre "corto"

Alex

Io non ho avuto ne problemi di "lunghi" ne di "corti", semoplicemente perchè passeggiavo lungo la pista.
Praticamente denevo la stessa andatura che tengo su strada normale

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  20:38:39  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
prontolino allora sei tu che hai raccolto tutte le margherite per le belle pischelle che erano a misano (io non ero lì per ammirarle)

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Jun 2004 :  21:01:56  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by doctorbart

quote:
Campana Posted - 24 Jun 2004 : 16:00:01
--------------------------------------------------------------------------------

Potrei aggiungere anche un pizzico di SAURIMENTO
PS: Dicesi saurimento dalle mie parti persona sprezzante del pericolo (con poco sale in zucca)

Bè, riguardo la temerarietà (si può dire 'sta parola? ) dipende da quali obiettivi uno si prefigge di raggiungere.
Il mio obiettivo è divertirmi rischiando il meno possibile (miglior compromesso tra libidine e salute ) quindi mi tengo sempre un buon margine di sicurezza.
So benissimo che per come viaggio io in pista se mi becca un ragazzino con una 125 derivata da strada (che sia essa una SP o comunque di qualche trofeo) mi fa un mazzo come un secchio, ma non per questo sto male o mi strappo i capelli!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 25 Jun 2004 :  08:19:20  Show Profile
Doc, le ho dovute raccogliere al primo turno perchè al Carro sono rimansto in prima e cercando di capire che era successo, mi sono fatto fino a metà rettilineo provando a mettere qualche altra marcia. Poi un commissario di pista mi ha iniziato a sbracciare come se avessi messo sotto qualcuno e allora ho iniziato a girovagare per margherite per tornare a "casina"

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page