Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Proposta INDECENTE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 25 Jun 2004 :  18:29:22  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
I'eri sera mi giravo e rigiravo nel letto e pensavo al censimento di ax (Quanto materiale c'è!!!!).
Ma se ci ritroviamo tutti quanti un giorno e facciamo un progettino insieme di qualche cosa di spettacolare??? (poi ognuno lavora a casa sulla sua parte)
Io ero dell'idea di fare una cosa unica nel suo genere magari un quad o una spece di missile per i 400 metri. (anche montando due motori)
Cosa ne pensate???
Lo vogliamo far nascere questo bambino dalla scuderia corse del rd-club-racing??

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!

Edited by - doctorbart on 25 Jun 2004 18:31:08

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 25 Jun 2004 :  18:38:50  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
io vorrei vedere una bella 4 cilindri 700, che ne dite?

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 25 Jun 2004 :  18:41:22  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Ataru perchè una bella 8 cilindri in linea????
1400cc 2 tempi??
Io una mezza idea l'avrei in mente per un 8 cilindri (spettacolo mai visto credo)

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 25 Jun 2004 :  18:45:40  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by doctorbart

Ataru perchè una bella 8 cilindri in linea????
1400cc 2 tempi??
Io una mezza idea l'avrei in mente per un 8 cilindri (spettacolo mai visto credo)

ok però l'8 in linea a due metri d'altezza altrimenti la luce a terra diminuisce troppo
o intendevi coi cilindri trasversali?

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 25 Jun 2004 :  18:47:03  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
azz, ho capito solo ora che tu intendevi montarli su un auto...
sorry!
cmq loris reggiani ha fatto "la rosina", un'auto con un motore per ruota dell'FZR 1000 EXUP...

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 25 Jun 2004 :  18:47:41  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
intendevo con i cilindri in linea nel senzo (la Z è voluta) non a V logicamente non come sono posizionati ora altrimenti le curva le fai appoggiandoti con il carter per terra al posto di strusciare le saponette

Edited by - doctorbart on 25 Jun 2004 18:49:23
Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 25 Jun 2004 :  18:48:28  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by doctorbart

intendevo con i cilindri in linea nel senzo non a V logicamente non come sono posizionati ora altrimenti le curva le fai appoggiandoti con il carte per terra al posto di strusciare le saponette

oltre che in pista sono lento anche di cervello

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page