I'eri sera mi giravo e rigiravo nel letto e pensavo al censimento di ax (Quanto materiale c'è!!!!). Ma se ci ritroviamo tutti quanti un giorno e facciamo un progettino insieme di qualche cosa di spettacolare??? (poi ognuno lavora a casa sulla sua parte) Io ero dell'idea di fare una cosa unica nel suo genere magari un quad o una spece di missile per i 400 metri. (anche montando due motori) Cosa ne pensate??? Lo vogliamo far nascere questo bambino dalla scuderia corse del rd-club-racing??
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
azz, ho capito solo ora che tu intendevi montarli su un auto... sorry! cmq loris reggiani ha fatto "la rosina", un'auto con un motore per ruota dell'FZR 1000 EXUP...
intendevo con i cilindri in linea nel senzo (la Z è voluta) non a V logicamente non come sono posizionati ora altrimenti le curva le fai appoggiandoti con il carter per terra al posto di strusciare le saponette
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
intendevo con i cilindri in linea nel senzo non a V logicamente non come sono posizionati ora altrimenti le curva le fai appoggiandoti con il carte per terra al posto di strusciare le saponette