| Author |
Topic  |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 27 Jun 2004 : 22:08:43
|
|
raga oggi sono and a fare una gita a genova,sono partito da milano e all andata tutto bene come sempre poi al ritorno per un pezzo andava ad uno o meglio non andava un gran che ma poi tutto d un tratto si è ripresa ed è andata alla grande!!ke cosa puo essere successo?le candele sono nuove pratic anke il motore..
|
Edited by - razzorazza on 27 Jun 2004 22:30:00 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 14:39:45
|
raga dai non ci credo ke non e mai successo a nessuno!!fatevi sotto!!! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 15:04:52
|
| Come dice un amico mio meccamico.. "pò esse tutto e pò esse gniente..." |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 15:22:07
|
| e nel mio caso o presidente?una grippata mi sembra troppo..... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 18:12:24
|
Aiutati che sarai aiutato.... Puo' essere un filo staccato/ la massa delle bobine/ il pick up/ la centrlaina che parte....insomma veramente di tutto.... Come dicevo prima...inizia a fare dei controlli partendo dalle candele...che saranno nuove ma se sei andato ad uno sono gia' conce..almeno una delle due....le pippette come sono ...i cavi che vanno alla bobina....e via cosi..con ragionamento e schema davanti... |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 19:59:17
|
 |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 20:02:11
|
Hai letto "lo Zen e l' arte della manutenzione della motocicletta" Maurì ?  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 20:17:15
|
quote: Originally posted by razzorazza
e nel mio caso o presidente?una grippata mi sembra troppo.....
Mamma mia sempre 'sta paura di grippare...  
Okkio che se l'RD è completamente originale, la potete tenere a 10.000 g/m per 3 ore e non succede nulla...
Piuttosto controlla la pulizia dei carburatori... |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 22:54:49
|
Credo sia un problema elettrico. Controlla tutto! Tico |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 00:22:59
|
| domani comincio a cambiare le candele..oggi in tangenziale andava una meraviglia ma ogni tanto quando tiro le prime marce rantola come se non espellesse bene dale marmitte credo e spero siano solo le candele perke e davvero in ordine la moto se no provero con i carburatori!! |
 |
|
| |
Topic  |
|