Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 x Maurizio American Man
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  09:55:59  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Hola, fratellone d'America (di sangue RD si intende ovviamente )
Ti volevo chiedere una cosuccia, ho visto questo bel kit su ebay.com:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=2483022404&category=43977

chiaramente i tipi vendono solo in America, ma avendo te come intermediario, tu che sei pratico di ste cose, quanto mi verrebbe a costare per farmelo giungere fino qui in Italia?
Il mio meccanico di fiducia mi riesce a trovare i wiseco a 100 Neuri l'uno, ma visto che non ho fretta se riuscissi a risparmiare ancora sarebbe meglio,così magari prendo anche altro materiale come i kit guarnizioni che hai portato a diversi soci del club ( io purtroppo al tempo dell'ordine non avevo proprio liquidità da investire ).
Che mi dici mi conviene aspettare ?

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  11:53:59  Show Profile
Ciao K-sensei,
volevo dirti, che cmq ti conviene scrivergli, perchè tanti scrivono così, che spediscono solo in U.S.A., ma poi se glielo chiedi fanno volentieri un' eccezione, te lo dico per esperienza

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  12:04:40  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Dici di si ? Allora aspettando che mi risponda il buon maurizio seguo il tuo consiglio e provo a scrivergli, se hai esperienza sai dirmi quanto vengo a pagare di spese di spedizione varie ?

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  13:04:30  Show Profile
Le spese di spedizione variano da soggetto a soggetto, per farti un esempio io quando vendo qualcosa se la spedisco come raccomandata (fino a 2kg) costa come una raccomandata, ovvero sotto i 4 euro in tutto il mondo, certo arriva in 2 settimane, ma arriva.
Poi se uno vuole spedizioni più celeri paga di più, gli americani cmq hanno 4 opzioni di spedizione con la loro posta, di solito loro te li dicono e tu scegli quello che più si confà alle tue esigenze.
Io ho sempre fatto così.

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  17:34:01  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Allora mi hanno risposto velocemente, mi hanno detto che per spedire in Italia non c'è problema, adesso gli ho dato l'indirizzo e mi fanno sapere a quanto ammontano le spese di spedizione. Ora mi chiedo se pago con carta di credito, quando il pacco arriva in Italia gli viene aggiunta IVA e tasse doganali ? Se si a quanto ammonterebbero ?

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  17:39:03  Show Profile
Con ebay non mi è mai capitato di pagare tasse o altri balzelli

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  18:16:38  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
ottimo, allora saranno solo 25 neuri per le spese di spedizione, domani mi faccio una carta prepagata per il pagamento.
Dato hce con ebay non ho mai acquistato con carte di credito, dimmi basta seguire passo passo l'iter di pagamento dalla pagina dell'oggetto in vendita ?

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  18:32:48  Show Profile
Credo di sì, informati solo se la prepagata viene accettata, se non vuoi usare la carta di credito normale, ma ti dico è più sicuro su internet che quando la usi al ristorante, io l' ho usata tantissimo e mai un problema.
In alternativa puoi recarti presso un point western union e fare un trasferimento di denaro, unica cosa è che costa 9euro di commissione per importi fino a 60 euros.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  19:16:40  Show Profile
Ciao....
allora il discorso credo sia limitato tra i Wiseco e i WSM (cmq. prodotti da Wiseco): personalmente i WSM mi piacciono di piu' perche' trattati....

non ci sono problemi a portarli con me....pero' vorrei sapere se anche altri li vogliono o no..
Se si....mi serve sapere se volete solo i pistoni o se volete anche il kit guarnizioni....e chiaramente la misura............

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  19:49:01  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Quanto mi piace sta cosa, per i pistoni adesso vedo se aquistarli io direttamente tramite e-bay o meno, se sono solo 25 Euri di spedizione e mi arrivano in 10 giorni, quaasi quasi li prendo, in ogni caso mi interessa di sicuro comunque quanto segue, se poi ci sono altri compari che sono in vena di acquisti si può improntare una lista spesa, giusto per sapere se ti diamo un po di spesa da fare, quand'è poi che torni nel nostro adorato stivale ?

EXHAUST GASKETS
29L-14613-00
Fits RZ350 (83 - 86) $3.00US Pk.2

OVERHAUL GASKET SET
Fits RZ350 (83-90)
Contains all Gaskets & O-Rings for overhaul.
Exhaust gaskets not included $45.00US ea.

9 PC. ENGINE OIL SEAL KIT
Fits RZ350 83-89
Includes RH crank seal, LH crank seal, Countershaft seal, Countershaft seal SD Type, Shift Shaft Seal, Kickstart Shaft Seal, Water Pump Shaft Seal, Clutch push lever seal, & Oil pump drive shaft seal $28.00US ea.

POWER VALVE SEAL
Fits RZ350 (83-89)
OEM# 93108-23010
Engine may require up to 3 power valve seals. $6.00US ea. (x N°3pzi)

WATER PUMP SEAL
Fits RZ350 (83-89)
OEM# 93103-10113/10147/10168
Engine may require up to 3 power valve seals. $10.00US ea.

CLUTCH PLATE
Fits RZ350 L/N/S/T/U/W (83-89)
7 pc. Required $4.00US ea. (x N°7 pzi )

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  20:03:47  Show Profile
In ogni caso K...suggerisco di mandare a me a Detroit...perche' altrimenti paghi..e salato ....la dogana...Vero Rancido,Claude rochfort, Campana....ect.........

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  20:36:01  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
mumble,mumble, anche con ebay? Alexelfo diceva di no....
Va beh se mi dici che pago lo sdoganamento allora mando tutto da te...
Come si opera in questi casi, pago con carta di credito e faccio spedire il tutto al tuo indirizzo di Ditroit ?
Se è così mandami intanto il tuo indirizzo a : malu74k@hotmail.com
Poi aspettiamo per vedere se qualcun'altro ha bisogno di ricambi,
la volta scorsa come vi eravate organizzati ?

Go to Top of Page

beccherle
Quasi manico

123 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  21:21:29  Show Profile
A Maurizio:
Ciao, sono Andrea da Verona, quello che oltre ad aver venduto l'albero, hai prestato lamelle e bottiglia, per i pistoni che ti avevo chiesto si può fare ancora qualcosa?

Aspetto notizie.
Grazie ancora.

P.s.: ho messo un post ieri sul bar.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  00:03:34  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

In ogni caso K...suggerisco di mandare a me a Detroit...perche' altrimenti paghi..e salato ....la dogana...Vero Rancido,Claude rochfort, Campana....ect.........

....K, confermo le sante parole del Maurizione.... 'na legnata!!!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  11:37:34  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
ok,ok mi fido, delego tutto al buon maurizio, allora aspetto chei soci del forum facciano le loro richieste x la spesa, e che Maurizio mi spedisca l'indirizzo per la spedizione poi si può procedere, magari apro un post apposito....

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  13:51:19  Show Profile
io avevo gia' fatto la mia bella lista al Maurizione di ricambi,sono anche andato a casa sua pensando di ritirarli,ma sono riuscito ad avere solo l'estrattore per il volano.Mauri la lista ce l'hai ancora o te la rimando?Il link del sito dove c'erano i ricambi lo puoi ripublicare?GGGGGrrrrrraaaaassssiiiieee.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page