| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
|
|
beccherle
Quasi manico

123 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 13:45:30
|
| Averlo fatto raffreddato a liquido sarebbe stato un piccolo problema! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 13:49:42
|
Madonna che gente che va in giro L'articolo dice che è piacevola da guidare... e ha un motore del peso di più di una tonnellata... Piacevole? Sì, soprattutto quando ad ogni semaforo ti cade su tibia e pèrone. Poi quella bella posizione a braccia stirate, proprio ispira confort Povere moto... Anche se è vero che il mondo è bello perchè vario |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 15:15:20
|
Chissà l'aria che ti arriva dal motore quando vai a passeggio...
|
   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 15:16:13
|
L'avevo già visto su di un giornale e poi in una parte di un sito linkato da qualcuno del forum, comunque è sempre un "piacere" leggere certe cose   
Pensate come devono reffreddare gli ultimi cilindri!!!!!  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 23:59:38
|
Ma avete idea a questo quanto gli costa cambiare le candele???? E noi che ci lamentiamo quando la moto "va ad un cilindro"!!! Questo che deve dire se gli spegne un cilindro??? Accc.... oggi la moto mi andava a 47....     E poi vallo a trovare qual'è quello che s'è spento!!!!!      |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 01:39:05
|
sarà pure una cagata però quello intanto a rimediato 16 kawa 3 cilindri sanza battere ciglio e io del 4l0 non trovo niente e poi li ha uniti in 6 bancate mica una cazzata... qui stiamo a discutere come si taglia il carbonio per far le lamelle.. quello non so se ha fatto tutto da solo, io non saprei fare neanche la metà di quello che ha fatto... certo rimane sempre una gran cagata... ma secondo me fatta bene |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 12:03:36
|
Un po come un signore di Pesaro (mi sembra) che ai mercatini della zona porta sempre i suoi motorini mon motori Morini uniti. Certo non ha 48 cilindri ma solo due (uno sotto un telaio "tubone" ed un'altro per una moto tipo da pista vecchia maniera). Adesso è cresciuto facendo un tre cilindri. Prima che si stanchi potrebbe anche lui arrivare a 48 cilindri  
|

|
 |
|
|
cat
Quasi manico

242 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 12:24:13
|
E' roba da motosiluranti......quando ero nella Regia Marina (!!!) mi ricordo che c'erano dei motori Isotta Fraschini 32 cilindri a stella con 16 carburatori doppio corpo, alimentati a benzina, che permettevano al battello di raggiungere 50 nodi abbondanti....
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 12:36:17
|
A Prontoli' so' Minarelli i motori che "unisce" il tipo dei mercatini  Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 17:56:24
|
  Sicuro??? mi sembravano dei semplici Morini. Comunque vedo che hai avuto ache tu modo di vederli  |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 18:43:47
|
 perche' "semplici" morini, i minarelli sono cosi' piu' complessi ????
Comunque ho avuto modo di vederli ed apprezzarli, in fondo anche quelle sono special no 
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 19:21:32
|
Secondo me i Minarelli era nettamente meglio dei Morini. RIprova ne è il fatto che i Minarelli erano la base per i 50ini da corsa. Non mi risulta il contrario. Tutto semplicemente quì  |

|
 |
|
| |
Topic  |
|